Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla in pelle di capra Falabella Stella McCartney –

L’espressione “non passa decisamente inosservata” sarà forse un po’ abusata, ma in questo caso calza a pennello per l’iconica borsa Falabella di Stella McCartney! Si tratta di un aggiornamento pensato e realizzato per l’autunno 2015 di una borsa a spalla già creata dalla stilista inglese e che a prima vista fa venire un dubbio amletico.
588721_fr_xlNon si sa se si ha voglia di abbracciarla come un peluche o di appenderla al braccio abbinandola ad un outfit adatto.

In questo caso nonostante si tratti di una borsa davvero singolare, possiamo pensare di accostarla sia ad un abbigliamento più sfizioso da sera che con un outfit più semplice è decisamente più lineare da pomeriggio, come un bel maglione, un paio di pantaloni e un paio di ballerine. Anche se avete scelto un accostamento easy, ci penserà questa borsa ad attirare tutti gli sguardi.

Ve ne siete te già innamorate? Allora procediamo subito e andiamo a scoprire Falabella di Stella McCartney in tutti suoi particolari, a partire come al solito dalle dimensioni. Abbiamo infatti una borsa che misura 31 centimetri di altezza, 38 centimetri di larghezza e 10 di profondità: insomma dimensioni di tutto rispetto e uno spazio che potete organizzare al meglio. La borsa è poi dotata di una maniglia a goccia di 24 centimetri. Il peso è di 1,2 chili.

588721_ou_xlOvviamente conoscendo l’impegno della stilista per le pratiche sostenibili, possiamo subito immaginare che il materiale utilizzato è eco-pelliccia mista a feltro, l‘hardware è in metallo color canna di fucile, mentre lecuciture sono tono su tono.

Nella parte superiore della borsa a spalla proviamo la chiusura magnetica a scatto in open top e una volta aperta scopriamo come all’interno della Falabella lo spazio non manca ed è perfetto per ospitare tutti gli oggetti che siamo solite portare con noi.

Vi piace davvero? Allora sappiate che potete acquistare Falabella di Stella McCartney a circa 895 euro.

Credits Immagini net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Mini handbag Stella Mc Cartney

Borse a mano

Borsa a mano Mini hand bag Stella Mc Cartney

Borse a spallaPochette

Borsa in pelle blu Stella McCartneyFalabella shaggy deer 2015

Borse a manoBorse a spallaBorse in tessuto

Borsa da palestra Small Gym Bag - adidas by Stella McCartney - 2015