Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla piccola Chloè Georgia mini in pelle 2015

Davvero elegante la borsa a spalla Georgia mini in pelle di Chloè, perfetta nella sua forma curva:  essa rappresenta la vera stella della collezione realizzata per l’autunno 2015. Adatta al tempo libero, perfetta per essere accostata all’outfit che preferiamo, magari insieme a un paio di ballerine, ad un jeans slim e ad un bel giubbotto di pelle. La casa di moda francese ce ne presenta tante interessanti versioni, e sta solo a noi scegliere quali sonoi colori che possiamo preferire, a partire dall’energetico rosso al nero, dal rosa al beige o al grigio verde.

Nonostante le piccole dimensioni la Georgia si dimostra una borsa molto comoda e che permette di organizzare perfettamente tutti gli spazi che ci mette a disposizione. Ma come al solito andiamo a scoprire più da vicino questo accessorio pensato dalla maison francese Chloé a partire proprio dalle dimensioni. E abbiamo quindi un’altezza di 16,5 centimetri,  una larghezza di 23 centimetri e una profondità di 6 centimetri. La Georgia di Chloé e anche dotata di una comoda cinghia la cui lunghezza può variare dai 118 ai 129 centimetri e che permette di indossare tranquillamente questo accessorio sia spalla che a tracolla.

L’hardware è in metallo con finitura color oro, mentre le cuciture sono tono su tono. Nella parte frontale della Georgia mini in pelle troviamo due chiusure magnetiche, che danno accesso a quelle che sembrano due borse distinte una legata all’altra. L’interno è in pelle scamosciata e offre davvero un gradevole contrasto con la parte più colorata della borsa di Chloè.

Come dicevamo le dimensioni sono ridotte, però grazie alla suddivisione degli spazi interni è possibile organizzarli davvero alla perfezione e possiamo portare con noi il cellulare  e gli oggetti d’uso quotidiani.

La bella Georgia mini in pelle di Chloè può entrare a fare parte del vostro guardaroba con circa 1200 euro.

Credits Immagini www.net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016