Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in tessuto

Borsa a tracolla in vernice Gucci Interlocking Polish

È piccola, coloratissima, lucida ma al tempo stesso chic ed elegante: parliamo della borsa a spalla in pelle di Gucci Interlocking Polish realizzata per il 2015. La parte anteriore di questa deliziosa borsa è adornata dalle iniziali della maison intrecciate nella chiusura che attira tutti gli sguardi: la  lunga catena a tracolla è lucida ed elegante e regala un look particolarmente sofisticato, la pelle è strepitosamente liscia e raggiunge un colore, un’intensità e una brillantezza davvero fuori dal comune.

La Gucci Interlocking Polish è disponibile in tante differenti versioni, sia per quanto riguarda i colori che per quanto riguarda la pelle ma noi ci soffermeremo su quella in vitello che potete trovare nelle nuance rosso, arancio, giallo o verde foresta.

Come abbiamo detto, le dimensioni sono davvero mignon e parliamo di 20 centimetri larghezza, 16 centimetri di altezza e 6 centimetri di profondità. L‘hardware è in metallo con finitura color argento e le cuciture sono tono su tono: un particolare che rivela la cura del dettaglio sono poi i bordi dipinti a mano.

Ma come abbiamo accennato all’inizio, ad attirare tutti gli sguardi è senza dubbio la chiusura frontale molto grande posta al centro, che incrocia le due G simbolo della maison: una volta sganciate e sollevata la patta frontale ci troviamo davanti ad uno spazio che anche se piccolo è perfettamente suddiviso ed in grado di permetterci di tenere in ordine tutti i piccoli oggetti di cui non possiamo fare a meno.

La borsa a spalla di Gucci è foderata in pelle grigia con particolari dello stesso colore della parte esterna ed è possibile trasportare comodamente all’interno di essa uno smartphone, il portafoglio, i documenti e magari il rossetto da cui non ci separiamo mai.

La trovate irresistibile?

La piccola e deliziosa borsa di Gucci Interlocking Polish in pelle completamente fatta in Italia può essere vostra per circa 1.380 euro.

387609_DKE0N_7629_001_web_zoomin_new_theme 387609_DKE0N_5529_001_web_zoomin_new_theme 387609_DKE0N_3115_004_web_zoomin_new_theme 387609_DKE0N_3115_002_web_zoomin_new_theme

www.net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci