Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

La Furla Club Mini Crossbody

Alla soglia dei 90 anni dalla fondazione, il famoso marchio nato con Aldo Furlanetto propone ancora oggi articoli dal design ricercato, in cui creatività e qualità di uniscono; il risultato è uno stile italiano impossibile da confondere, capace sempre di sorprendere ed affascinare. Accade anche con la Club Mini Crossbody, la proposta in stile contemporeaneo grazie alla quale Furla si riconferma icona mondiale di stile.

Questa mini borsa a bandoliera si compone di una doppia tracolla: la prima è regolabile ed in nappa removibile; la seconda è più sottile ed ha un dettaglio catena con bottone a pressione per scorrere facilmente lungo il profilo della borsa. La troviamo disponibile in diversi colori tra cui: petrolio, blu cobalto, oliva, tortora, nero, rubino. La Furla Club Mini Crossbody, realizzata in pelle di ghiaia, si chiude frontalmente con una serratura spinta; internamente foderata, dispone di una piccola tasca per accogliere qualche accessorio. Dal design femminile e morbido, i dettagli artigianali regalano quell’indiscusso tocco in più.

Una borsa difficile da dimenticare, soprattutto grazie alla sua versatilità. Si può portare, infatti, durante il giorno così come la sera, a seconda delle occasioni. Le sue piccole dimensioni consentono di poterla adattare dipendentemente dalla situazione in cui ci si trova. Ad accompagnare un paio di jeans ed una camicia over-size, insieme a delle sneakers colorate, può definire uno stile casual; in questo caso, l’informalità non ha bisogno di troppi fronzoli: un look semplice e pulito, con la Furla Club Mini Crossbody, viene sicuramente apprezzato. Se l’occasione richiede, invece, un po’ di eleganza in più, è meglio abbinare la borsa Furla ad una canotta con giacca, indossando una gonna lunga, eventualmente con dettagli in lurex. Gli stivali bassi completano un look casual chic. Se si vuole abbinare eleganza e comodità, quindi, la Club Mini Crossbody è l’accessorio adatto.

Prezzo 378 dollari

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Secchiello Furla - Borsa a tracolla

Borse a spalla

Piccola borsa tracolla Furla Small Metropolis

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa nera a tracolla traforata Furla - Metropolis Bolero Mini Crossbody 2016

Borse a spallaBorse a tracolla

Borsa piccola per la sera Furla Mini Trilli 2016