Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Lip Lock borsa a tracolla stampata in pelle – Marc by Marc Jcobs – 2015

Un vero tripudio di bianco e nero, per la borsa a spalla Lip Lock stampata in pelle della linea Marc by Marc Jcobs di questo 2015. Una borsa che riesce al tempo stesso ad essere elegante e sfiziosa, moderna e retrò, con quel tratto di linee che sembrano tracciate a mano. Chi ama le decorazioni grafiche non può che innamorarsene! Gli accostamenti possono essere veloci e divertenti: una t-shirt semplice, una gonna corta e un paio di sneackers, oppure un grazioso minidress magari bianco.

Linee realizzate apparentemente a mano, grandi pois bianchi che si sciolgono in mezzo al nero: la borsa di Marc Jacobs si presenta come un vero impasto di art deco, deliziosa e irresistibile.

Marc-by-Marc-Jacobs-Lip-Lock-BagEd eccoci pronte a scoprire tutti i particolari di questa piccola meraviglia, a partire ovviamente dalle dimensioni. Abbiamo così 22 centimetri di larghezza, 16 centimetri di altezza e 7 centimetri di profondità. La borsa è dotata di una tracolla la cui lunghezza può andare dai 122 centimetri ai 141 centimetri. Il peso è di appena 800 grammi, e il materiale è pelle e pvc davvero resistente.

L’hardware è in metallo con finitura nera, compresa la chiusura in twist lock che si trova sul lembo frontale della borsa. Una volta aperta vediamo come anche all’interno è presente lo stesso gioco di grafica sulla fodera in twill. Ci sono differenti tasche, per poter organizzare nel migliore dei modi tutto quello dovete portare con voi: anche se ovviamente si tratta di piccole cose, visto che le dimensioni della borsa a spalla Lip Lock stampata in pelle della linea Marc by Marc Jcobs non è una valigia.

Vi piace davvero tanto? Allora vi do una buona notizia: la borsa a spalla Lip Lock stampata in pelle della linea Marc by Marc Jcobs, che è made in Italy, può essere vostra per appena 290 euro.

Credits Immagini www.bagbliss.com

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla Satchel bag grande Marc Jacobs

Borse a spalla

Marc Jacobs Hobo Bag Borsa a Spalla

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a secchiello - Marc Jacobs - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa tracolla in pelle nera Marc Jacobs Recruit Leather Saddle 2016