Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Marc by Marc Jacobs Lip Lock Xbody – 2015

Semplice e carina, con una faccia quasi da brava ragazza, la messenger in pelle Lip Lock Xbody della linea Marc by Marc Jacobs si sposa alla perfezioni con outfit che vedono i jeans come protagonisti. Sono sufficienti una camicetta bianca dall’aria vintage, un paio di skinny, un sandalo con zeppa e siete pronte per l’aperitivo da fare in relax con le amiche, dopo un’intensa giornata di mare: e tutto questo anche se è stata realizzata per il  pre-Autunno 2015.

Ma dopo questa semplice presentazione, entriamo nei particolari della essenger e partiamo in questo nostro breve viaggio come al solito dalle dimensioni. Abbiamo quindi 15 centimetri di altezza, 22 centimetri di larghezza e 6 centimetri di profondità. È dotata poi di tracolla regolabile le cui dimensioni vanno da 120 a 140 centimetri.

La messenger Lip Lock Xbody di Marc by Marc Jacobs è realizzata in pelle martellata, con rivestimenti in PU e bordi grezzi, e sfrutta un interessante gioco di colori e sovrapposizioni. All’azzurro vengono accostati il grigio e il nero, con linee semplici ma estremamente decorative. L’hardware è in metallo, sempre sulla tonalità del grigio scuro, come si vede dalla chiusura turn lock che porta impresso il logo Marc by Marc Jacobs,  mentre le cuciture sono tono su tono.

Una volta aperto il lembo frontale, ci affacciamo su un interno anch’esso foderato in pelle lucida, di ottime dimensioni, dotato di una comoda tasca slot per riporre i documenti, mentre sul davanti della borsa c’è una tasca frontale, proprio sotto la falda.

Robusta ed elegante al tempo stesso, la borsa messenger in pelle Lip Lock Xbody di Marc by Marc Jacobs è disponibile in tre colorazioni, bianca, nera e quella azzurra di cui abbiamo appena parlato. Ve ne siete innamorate? Allora sappiate che può essere vostra  per circa 290 euro.

Credits Immagini www.mytheresa.com

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla Satchel bag grande Marc Jacobs

Borse a spalla

Marc Jacobs Hobo Bag Borsa a Spalla

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a secchiello - Marc Jacobs - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa tracolla in pelle nera Marc Jacobs Recruit Leather Saddle 2016