Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla media in pelle rossa Burberry Medium Dewsbury

Spira un soffio di pacata eleganza dalla deliziosa tote di Burberry ‘Medium Dewsbury’ con motivo check in rilievo realizzata per il 2015. Un’eleganza sottile, fatta di materiali di qualità estrema, di una struttura rifinita in ogni particolare, della possibilità di scegliere il colore che si addice maggiormente al nostro guardaroba.

Possiamo benissimo farla diventare la borsa a mano che ci accompagna nei viaggi, vista la sua ottima capienza, o quella di tutti i giorni che ospita gli oggetti più importanti che portiamo in ufficio con noi.

E parlavamo dei colori: infatti deliziosa tote di Burberry ‘Medium Dewsbury’ è disponibile in tante nuance, una più tentatrice dell’altra. Abbiamo allora il blu carbonio, l’arancione vivo, il verde acqua, il rosa, il prugna, il giallo zafferano, il magenta chiaro, il grigio pallido fino al classico nero.

Per quanto riguarda le dimensioni, abbiamo parlato di un accessorio capiente anche se non eccessivamente ingombrante: e quindi abbiamo 34 centimetri di larghezza, 25 centimetri di altezza e 12 centimetri di profondità. È dotata inoltre di doppio manico arrotondato di circa 10 centimetri e di tracolla regolabile e che può essere rimossa che può essere allungata da 45 a 50 centimetri: il tutto ovviamente in pelle.

I bordi sono rifiniti a mano e le finiture sono in pelle scamosciata. L’hardware è in metallo con finitura color oro, compresa la piccola placca frontale che ospita il nome della maison di moda. La borsa è tutta in pelle di vitello a grana Burberry con motivo check in rilievo.

La chiusura con zip si trova nella parte superiore, ed una volta aperta scopriamo una fodera con logo in jacquard della stessa nuance dell’esterno, in una gradevole sintonia cromatica. All’interno c’è una comoda tascaporta smartphone e un’altra tasca chiusa con zip.

La tote di Burberry  ‘Medium Dewsbury’ con motivo check in rilievo è importata e può essere vostra per circa 1460 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spallaBorse a tracolla

Borsa a spalla o a mano grigia London di Burberry2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Burberry The Belt 2016

News

Back to Seventies: la nuova collezione Burberry per l'autunno inverno

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla rosa e oro Burberry Madison 2015