Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla in pelle Furla Furla Messenger Barolo Flair 2015

La borsa a bandoliera messenger Barolo Flair  di Furla realizzata per il 2015 è l’ultima arrivata della linea Flair, che ha riscosso davvero un grande successo. Infatti nonostante sia semplice e lineare, perfetta per un outfit lavorativo, regala grazie alla cura dei particolari e al bel colore un tocco di femminilità assolutamente indispensabile in un accessorio come questo.

Si tratta di una borsa davvero pratica, che offre tanto spazio e la possibilità di  portare con noi molti oggetti utili nel corso della giornata, tutti con i loro angolini a disposizione.

Come al solito andiamo a conoscerla più da vicino, e vediamo come le sue dimensioni sono davvero di tutto rispetto: abbiamo quindi 26.5 centimetri di larghezza, 24 centimetri di altezza e 8.5 centimetri di profondità.Il peso è di circa 600 grammi.

La borsa a bandoliera Messenger Barolo Flair di Furla è realizzata in pelle di vitello liscia sulla parte frontale, in grana sulla parte posteriore e in camoscio sui lati. Sulla struttura della borsa, di un bel color barolo, troviamo una striscia in pelle liscia nera che ospita la chiusura della borsa stessa. L’hardware è in metallo con finitura color oro, mentre le cuciture sono tono su tono. È poi dotata di una tracolla in pelle che ne consente il comodo trasporto, e che misura circa 55 centimetri.

Visti i differenti tipi di pellame, ci permettiamo anche un suggerimento per quanto riguarda la pulizia: utilizzate una crema neutra e un panno morbido asciutto, ma fate attenzione a non usare nessun genere di solventi. Infine lasciate asciugare naturalmente le gocce d’acqua.

Una volta aperta, scopriamo poi che all’interno lo spazio è libero, ed è dotata due tasche, di cui una chiusa con zip. La fodera è in faille.

Insomma la  borsa a bandoliera messenger Flair di Furla è davvero un bell’accessorio da usare per il lavoro, e che non dovrebbe mancare nel nostro armadio: il suo prezzo è di circa 350 euro.

Credits www.shopbop.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Secchiello Furla - Borsa a tracolla

Borse a tracolla

La Furla Club Mini Crossbody

Borse a spalla

Piccola borsa tracolla Furla Small Metropolis

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa nera a tracolla traforata Furla - Metropolis Bolero Mini Crossbody 2016