Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Mini borsa tracolla S.Oliver

Mai come negli ultimi anni l’epoca dei Seventies è tornata prepotentemente nella moda, con le sue ispirazioni e la sua voglia di libertà fatta di tessuti colorati ed accessori allegri. Il discorso vale anche per le borse, come le sacche con le frange, i secchielli o le tracolline tipo postine. Proprio una tracollina è questa di s.Oliver, una mini bag in ecopelle color cipria adatta sia agli outfit easy chic (come jeans e camicia o t-shirt) che a quelli più formali (un mini dress colorato o pantaloni e blazer). Piccola e compatta, possiede una catenella che consente di indossare questa borsina anche come crossbody.

L’interno, in cotone e poliestere, basta per inserire tutto l’essenziale, come chiavi, smartphone, portafogli e piccoli oggetti. La chiusura è a scatto, in metallo argentato, mentre sempre all’interno una taschina con zip garantisce altro spazio. Uno stile raffinato ma al tempo stesso informale, tipico del brand tedesco nato proprio agli albori degli anni ’70 (1969) per determinare il nuovo mood urban, sia nell’abbigliamento che negli accessori, non dimenticando mai la cura del dettaglio.

Da ricordare che le creazioni di questo marchio si ispirano alle tendenze anche culturali della Baviera, la regione in cui ha sede l’azienda. Lo si capisce dagli inserti sull’abbigliamento e gli accessori come ricami, passamanerie e lavori a maglia. Oggi s.Oliver possiede ben 173 boutique sparse in tutta Europa, a dimostrazione che il suo modo di intendere la moda continua a conquistare, anche nel segmento delle borse. Con i suoi 15 centimetri di altezza e di larghezza e circa 5 cm di profondità, questa tracollina garantisce una portabilità estrema e facile, senza ingombri. Il prezzo, con i suoi 36,89 euro, è davvero competitivo e alla portata di tutte le tasche, sottolineando il posizionamento low cost di s.Oliver.

s.Oliver borsa postina con tracollina in metallo: prezzo 36,89 euro.