Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla piccola Rebecca Minkoff Mini Perry 2015

Piccola, compatta, elegante: oggi andiamo alla scoperta della cartella Mini Perry della designer Rebecca Minkoff, pensata per il 2015.  Ma prima vediamo chi è la sua creatrice. Fin da giovanissima Rebecca Minkoff rincorre il sogno di diventare designer di moda e nel 2001 elabora la sua capsule collection rielaborando l’iconica t-shrt ‘I Love New York’. Lancia poi l’etichetta che porta il suo nome, un insieme di stili diversi all’insegna del metropolitano chic, dove mostra al mondo la sua padronanza dei diversi linguaggi della moda e come anche un capo di lusso può essere interpretato in maniera più easy e andare ad arricchire gli outfit di tutti i giorni.

Detto questo, eccoci alla Mini Perry, realizzata in pelle bovina martellata e importata dalla Cina (ecco questo non ci piace tanto)  che misura 23 centimetri di altezza, 27 centimetri di larghezza e 16 centimetri di profondità. È dotata inoltre di doppio manico a goccia sempre in pelle di 12 centimetri e tracolla sganciabile di circa 54 centimetri. Il peso totale non è dei più leggeri, perché siamo di poco oltre il chilo. La cartella è poi dotata di hardware in metallo color champagne, compresa la zip a doppio cursore che si trova nella parte superiore dell’accessorio. Sono presenti poi dei magneti nascosti che fissano le tasche laterali, anch’esse dotate di zip, e che permettono di allargare lo spazio già ampio della cartella. Una volta aperta si scopre che l’interno è completamente foderato ed è dotato di 4 comode tasche, compresa una piccola slot, per organizzare in maniera davvero impeccabile tutti gli oggetti che siamo solite portare con noi.

Si può confermare quindi come la cartella Mini Perry di Rebecca Minkoff esprime in ogni suo particolare la vocazione di accessorio metropolitano, valido aiuto nella vita di tutti i giorni, ma in grado di regalare anche quel tocco di eleganza a cui non vogliamo mai rinunciare.

Il prezzo di questa bellezza è di circa 350 euro: allora, vi lasciate tentare?

Credits Immagini www.rebeccaminkoff.com

Altre borse da scoprire
Borse Amazon

Inspired bag borsa tracolla mini Perry Rebecca Minkoff

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a tracolla Rebecca Minkoff Inspired bag

Borse a manoBorse a spalla

Hobo Bag in pelle Isabel - Rebecca Minkoff - 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla in pelle Rebecca Minkoff Vanity Saddle Bag 2016

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *