Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Alexander Wang – Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag

Semplice, piccola e grintosa, la Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag di Alexander Wang  è la borsa bauletto realizzata per il 2016 per accompagnare tanti dei nostri outfit di tutti i giorni.

Una borsa che regala carattere e da senza dubbio un’aria decisa anche al jeans che siete solite portare. Come del resto tante creazioni di Alexander Wang, che dal 2007, quando ha lanciato la sua prima collezione, hanno cambiato lo stile e il modo di vestire delle donne di tutto il mondo .

Alexander-Wang-Mini-Rockie-Pebbled-Leather-Satchel-Bag-Black-2E lo fanno anche se si tratta di piccoli accessori come la Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag, che è davvero mignon: misura infatti 13 centimetri di profondità, 20 centimetri di larghezza e 15 centimetri di altezza. La borsa è realizzata in pelle bovina al 100%

La struttura  è molto molto classica, con quella forma a bauletto che attraversa indenne i decenni e si reincarna nelle ispirazioni più diverse dei vari designer. In questo caso l’aspetto bon ton del bauletto è reso più rock dalle fibbie che la avvolgono da parte a parte.

L’hardware è in metallo con finitura color acciaio, compresi i piedini che nella parte inferiore la proteggono dal contatto con le superfici. Le cuciture sono tono su tono, ad eccezione che nelle cinture che la avvolgono, dove sono a contrasto in bianco. La borsa Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag di Wang è dotata sia di una doppia maniglia a goccia che di una tracolla che ci permette di indossarla avendo le mani libere. La tracolla è in pelle ed è removibile.

Sulla parte superiore troviamo poi una doppia zip che permette di aprire con comodità tutta la borsa, e all’interno scopriamo un piccolo spazio che può contenere giusto le cose più importanti e che ospita anche una tasca interna chiusa con zip.

Avete adorato la borsa Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag di Wang? Allora sappiate che può essere vostra per circa 600 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa in pelle bianca Alexander Wang Crux Lia

Borse a mano

Borsa in pelle nera Alexander Wang Attica 2016

Borse a mano

Borsa a mano grande Alexander Wang - Marion 2016

Borse a spalla

Borsa piccola per la sera con borchie Alexander Wang Prisma Envelope Mini 2016