Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaBorse a tracolla

Borsa piccola per la sera Furla Mini Trilli 2016

Colorata e floreale, come ci aspettiamo da un accessorio per la prossima Primavera: ecco come si presenta la tracolla Mini Trilli di Furla, realizzata per questo 2016.

Un oggetto delizioso, pronto ad accendere i nostri prossimi outfit.

Furla-Trilli-Mini-Printed-Top-Handle-Convertible-Cross-Body-Bag-0-0Conoscete tutti questo brand, vero? Furla è stato creato dalla famiglia Furlanetto oltre 80 anni fa: è stata ed è ancora una delle poche aziende italiane che unisce l’orgoglio del lavoro di una famiglia con la forza della leadership che l’ha fatta imporre sul mercato. Proprio per questo Furla è un connubio perfetto tra tradizione e innovazione: e noi lo possiamo vedere nelle borse che crea.

Ma ora basta con le chiacchiere e torniamo ai particolari della Mini Trilli, che ci permettono di conoscerla in maniera più approfondita.

Innanzitutto come facciamo sempre partiamo dalle dimensioni: che sono circa 8 centimetri di altezza e circa 15 centimetri di lunghezza. Insomma un accessorio davvero mignon, completato da una maniglia e da una tracolla di circa 60 centimetri, che permette appunto di portarla a tracolla o a spalla.

La borsa firmata è realizzata in pelle al 100%. La struttura è piuttosto semplice e minimal, e la Mini Trilli è bianca nelle parti laterali e sulla base e coloratissima sul fronte e sul retro, dove spicca un’elegante fantasia floreale in rosso e blu su foglie beige. Ci sono poi inserti in pelle lucida blu, e dello stesso materiale è fatto anche il manico. L’hardware è in metallo con finitura color acciaio, mentre le cuciture sono tono su tono.

La chiusura è magnetica e una volta aperta scopriamo una fodera interna in nylon. Ci sono inoltre una tasca con zip ed una libera. Ovviamente lo spazio è davvero ridotto.

Se desiderate acquistare la Mini Trilli di Furla, che è made in Italy, sappiate che può essere vostra per circa 340 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Secchiello Furla - Borsa a tracolla

Borse a tracolla

La Furla Club Mini Crossbody

Borse a spalla

Piccola borsa tracolla Furla Small Metropolis

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa nera a tracolla traforata Furla - Metropolis Bolero Mini Crossbody 2016