Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla marrone Proenza Schouler PS Large Courier 2015

E’ bella e utile in ugual misura, la PS Large Courier di Proenza Schouler realizzata per questo 2015: e quel marrone fa venire una gran voglia di indossarla con un jeans strappato e una bella camicia. Perché la borsa da postino pensata dalle due di designer americane, regala un’atmosfera rilassata e piacevole, da sfruttare magari per viaggiare avendo a portata di mano tutto il necessario.

La PS Large Courier di Proenza Schouler misura 32 centimetri di larghezza per 23 centimetri di altezza e 15 centimetri di profondità. È dotata di una tracolla in pelle piatta regolabile lunga circa 23 centimetri, che le consente di essere trasportata davvero comodamente a spalla.

È realizzata in pelle a grana di vitello e dotata di soffietti laterali che la rendono ancora più capiente. Il lembo frontale, che sul quale è agganciata la chiusura, è invece in pelle liscia. Tutto l’hardware è in metallo con finitura in silvertone ossidato

Una volta aperta la linguetta e sollevato il lembo frontale, si scopre una piccola tasca libera, che sembra davvero perfetta per riporre i documenti, mentre l’interno è foderato in pelle liscia. È dotata poi di uno scomparto interno con due tasche chiuse con zip ed una slot: insomma sembra davvero perfetta per mettere un po’ d’ordine tra le nostre cose!

Un piccolo consiglio sulla cura della PS Large Courier di Proenza Schouler, ma che vale anche per le altre borse in pelle di cui siete in possesso: sia l’umidità che la luce possono danneggiarla, per questo ci raccomandiamo di passare subito un panno asciutto su di essa non appena notate la presenza di una patina superficiale. Se dovesse bagnarsi, asciugatela immediatamente, ed evitate prolungate esposizione al sole, che ne potrebbero alterare il colore.

Se vi siete innamorati di questa pratica borsa da postino PS Large Courier di Proenza Schouler, che è made in Italy, non vi resta che acquistarla: il prezzo è di circa 930 euro.

Credits www.barneyswarehouse.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla Proenza Schouler

Pochette

Clutch morbida Proenza Schouler

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano o a tracolla PS1 - Proenza Schouler - 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla bianca con borchie Proenza Schouler Small Lunch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *