Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Reasoncool Borsa a tracolla

Tracolla per la sera? Sì grazie! Le tracolline non sono mai abbastanza, e quella Reasoncool è un must per tutte le appassionate di mini borse versatili e comode. Disponibile sia in bianco che in nero, la tracollina nasce come borsa da sera, ma è perfetta per tutte le occasioni. Potrete abbinarla sia ai classici tubini, magari colorati, ma anche a un abitino romantico con fantasia a fiori. Potrete osare con un jeans e giacca in pelle, oppure utilizzarla il giorno con un look casual ma ricercato. Una borsa adatta a tutte le occasioni!

Ma veniamo ai dettagli. Le dimensioni della borsa sono 24 cm di larghezza, 15 cm di altezza e 5 cm di profondità. Non è dunque una borsa estremamente capiente, ma è perfetta per contenere tutto l’occorrente per una serata fuori, dal cellulare a un piccolo portatrucchi, dai fazzolettini a un portafogli di piccole dimensioni. La si può indossare come una classica tracolla grazie alla tracollina con catenella originale e resistente, ma anche come pochette a mano, grazie alla possibilità di rimuovere la tracolla. Dipende tutto dallo stile che desiderate creare, basta lasciarsi trasportare dalla fantasia!

Il pattern a rombi è originale e dà spessore alla borsa, e la chiusura a incastro sul davanti, di colore metallizzato, è perfetta per chi ama la comodità. Il materiale è una pelle sintetica che rimane morbida al tatto, resistente e dall’effetto leggermente lucido, perfetto per le serate in discoteca. L’interno è foderato in stoffa, ed è costituito da un unico scomparto.

La borsa è perfetta per fare un regalo originale e inaspettato, è versatile e ha uno stile davvero facile da abbinare: gli elementi perfetti per una borsa che ha anche un ottimo rapporto qualità – prezzo! Le recensioni del prodotto sono tutte positive, in quanto la sua versatilità ha soddisfatto tutte. Che aspettate? Regalatela o… regalatevela!

Prezzo Amazon: 3,49 euro