Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa tracolla in pelle Rebecca Minkoff Vanity Saddle Bag 2016

Piccola e sportiva, con quel gusto country che fa tanto primavera, oggi vi presentiamo la Vanity Saddle Bag di Rebecca Minkoff, realizzata per il 2016. È una borsa semplice e stilosa, perfetta per il tempo libero, adatta ad una passeggiata in libertà o ad un’ora di shopping.

vanity-saddle-rebecca-minkoff-2Potete accostarla ad un outfit  da urban cow girl (ehi ma senza esagerare eh) con un bel paio di jeans ed una camicetta svolazzante dai toni pastello.

Mentre state leggendo vi state chiedendo chi sia Rebecca? E noi ve lo spieghiamo subito. Rebecca Minkoff è entrata giovanissima nel mondo della moda, e in un primo momento crea la sua capsule collection con l’iconica ‘I Love New York’. In breve tempo inizia a lavorare alla sua etichetta e dimostra come il lusso e la semplicità, la freschezza e l’eleganza, possono andare a braccetto nel nostro guardaroba.

Sono assolutamente deliziose le sue reinterpretazioni di tanti evergreen dello stile, che rendono i nostri outfit ogni giorno più belli.

Ma torniamo alla nostra Vanity Saddle Bag in pelle e scopriamo che è disponibile sia in cuoio naturale che nella versione nera.

Per quanto riguarda le dimensioni invece, forse sono più grandi di quello che ci aspetteremmo: abbiamo infatti 29 centimetri di altezza, 24 centimetri di larghezza e 9,5 centimetri di profondità. È dotata poi di una piccola maniglia e di una tracolla di circa 60 centimetri che potete sganciare (anche se dopo addio comodità).

La pelle è liscia e l’hardware è in metallo con finitura color argento. Le finiture sono tono su tono. Sulla parte frontale c’è una tasca che ha la stessa forma della borsa, mentre una volta aperta scopriamo una fodera in tela nera, una piccola tasca con zip e la possibilità di usare al meglio lo spazio presente.

Il costo della  Vanity Saddle Bag è di circa 350 euro.

Altre borse da scoprire
Borse Amazon

Inspired bag borsa tracolla mini Perry Rebecca Minkoff

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a tracolla Rebecca Minkoff Inspired bag

Borse a manoBorse a spalla

Hobo Bag in pelle Isabel - Rebecca Minkoff - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla piccola Rebecca Minkoff Mini Perry 2015