Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

YAANCUN tracolla

Ci sono borse alle quali non si può rinunciare, come la tracolla nera Yaancun, un must per chi ama lo stile classico ma comodo. Perfetta come borsa da giorno, in particolare da ufficio, questa tracolla è ampia e versatile, adatta per chi ha bisogno di uno spazio per portare con sé tutto l’occorrente per una giornata intera. Spaziosa e versatile, la borsa Yaancun può essere portata come una tracolla ma anche come borsa a mano. La sua tracolla rimovibile, infatti, regala all’accessorio una grande versatilità.

La borsa è lunga 30 cm, larga 15 cm e alta 37 cm, dunque ha le dimensioni giuste per essere considerata una borsa shopper da giorno, perfetta per essere abbinata a un tailleur per una giornata di lavoro, oppure con un jeans e giacca per un abbinamento casual sempre da giorno. Tuttavia, la sua versatilità permette di portarla con disinvoltura anche la sera, abbinata con un tubino colorato o in tinta per un look più classy, oppure con un pantalone in pelle, e stivaletti neri per un look glam aggressivo. Insomma, le combinazioni sono infinite!

Ma veniamo agli aspetti pratici: l’ampio scomparto interno della borsa è chiuso da una comoda cerniera, per girare in città al sicuro e senza preoccupazioni! Il materiale esterno è una morbida pelle sintetica che non ha niente da invidiare ai più resistenti materiali utilizzati per le borse, mentre la fodera interna è in stoffa. La borsa è dotata di una taschina esterna sul retro, anch’essa chiusa da cerniera, e utilissima per mettere il cellulare e trovarlo al volo.

La borsa è tinta unita, ma presenta un grazioso pattern a rombi incisi e intrecciati, che dà un tocco di eleganza e originalità all’accessorio. I dettagli, come i ganci della tracolla e dei manici, sono dorati. La borsa è disponibile in diverse colorazioni: beige, celeste, giallo, rosso, oro e blu.

Prezzo Amazon: 13 euro