Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Antigona media Stripes – Givenchy – 2016

Oggi andiamo alla scoperta di un’altra deliziosa versione della borsa bauletto di Givenchy Antigona media Stripse: grazie alle bellissime righe in bianco e nero, e a quella forma che da tempo si è fatta apprezzare, divertente e classica, non possiamo che dirci incantante da quello che vediamo.

Si tratta di una versione pensata per il 2015, pronta anch’essa a diventare un punto di riferimento per tutte quelle che non resistono ad avere sempre il meglio dalle maison di moda, e a sfoggiare le più belle borse firmate che troviamo sul mercato.

Come ce la giochiamo? Come al solito sia con un outfit più serio da ufficio che per un’uscita più elegante. Insomma un accessorio in grado di adattarsi a tutto.

E per quelle che vogliono sapere tutto, ecco come al solito le dimensioni, che sono davvero di tutto rispetto per questa borsa. Ecco allora le sue misure: 50 centimetri altezza, 44 centimetri di larghezza e 20 centimetri di profondità.

Un oggetto importante che possiamo utilizzare per portare con noi tutto ciò che ci serve. La borsa Antigona media Stripse è in pelle di vitello liscia dipinta in bianco e nero, con inserti in cavallino bianco sulla parte frontale. L’hardware del bauletto è invece in metallo, con finitura in palladio. Altre caratteristiche interessanti sono la doppia maniglia e la tracolla piatta che le permette di essere trasportata tranquillamente sia a braccio che a spalla.

Anche questa volta quindi Riccardo Tisci non ci delude e ci offre uno stile sobrio, femminile elegante.

Una volta aperta  poi la zip che si trova nella parte superiore della borsa, abbiamo davvero tutto lo spazio che ci occorre per portare con noi tutto quello che ci occorre.

La bauletto Antigona media Stripse di Givenchy è made in Italy e può essere vostra per circa 3500 euro.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Givenchy tote bag

News

It bags: per la primavera 2016 Givenchy punta sui classici

News

Givenchy cambia strategia: sulle passerelle ora spuntano le borse

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla media Givenchy Medium Bow Cut Bag 2016