Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa in pelle da spalla Michael Kors Rogers Large 2015

Semplice, elegante, dalla forma arrotondata, la borsa a spalla Rogers  Large in pelle di Michael Kors per il 2015 regala un soffio di stile a qualsiasi outfit venga accostata. Il carattere tranquillo di questo accessorio però la rende particolarmente adatta per stili vacanzieri, scarpe in tela, pantaloni alla capri e un golfino di cotone se la sera dovesse far più fresco. Viste le sue dimensioni, la borsa a spalla Rogers di Michael Kors è adatta anche per viaggiare, rappresentando una sorta di piccolo bagaglio a mano dove possiamo sistemare e trovare al volo portafoglio e biglietti.

Sono borse di lusso, quelle di Michael Kors, ma un lusso più accessibile, che unisce ottima qualità dei materiali, eleganza ma anche uno stile più sportivo, che caratterizza tanti designer americani.

Curiose di saperne di più? Continuiamo allora in questo breve viaggio alla scoperta della Rogers Large: le dimensioni sono importanti, con 36 centimetri di larghezza, 29 centimetri di altezza, 8 centimetri di profondità  e un manico di circa 36 centimetri, che le permette di essere portata comodamente a spalla.

Il peso è di circa 1,7 kg e la borsa di Michael Kors è realizzata in pelle di vitello francese martellata, in un’elegante tonalità fungo, adatta agli accostamenti più diversi. Le cuciture sono in bianco e a vista, mentrel’hardware è in metallo color acciaio. Sulla parte frontale è stampato il nome del brand.

L’apertura è con calamita e si trova nella parte superiore della borsa: una volta aperta scopriamo che l’interno è scamosciato e come già detto in precedenza, è davvero capiente. Ci cono diverse tasche libere, dove riporre ordinatamente le proprie cose, per avere davvero tutto sotto controllo.

La bella borsa a spalla Rogers Large in pelle di Michael Kors, che potete adattare a tanti outfit differenti, può essere vostra per circa 1150 euro: senza dubbio un investimento, ma fatto per un accessorio che non passerà mai di moda.

Credits Immagini www.net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Inspired bag: secchiello Michael Kors

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano nera Michael Kors - Grayson Quilted Medium 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla piccola blu Michael Kors Cindy mini crossbody 2016

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano o tracolla marrone Michael Kors Gracie Medium Tote in pelle 2016