Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse in pellePochette

Clutch in pelle nera Ralph Lauren Soft Ricky Clutch 2015

La Soft Ricky Clutch di Ralph Lauren si racconta a 360 gradi già nel nome: è morbida ed è una clutch. In pratica la maison di moda americana ha preso l’eleganza e la comodità e le ha fuse in un unico accessorio perfetto per questo 2015.

La classica silhouette della Ricky, che eravamo state abituate a vedere in versioni molto più grandi e importanti, è stata ridotta, minimizzata e alleggerita, lasciando come dicevamo la comodità ma accrescendone senza dubbio stile ed eleganza.

Questa versione in piccolo è realizzata in ricco cuoio italiano, con hardware in metallo lucido e le dimensioni sono di 26,5 centimetri di larghezza, 15,2 centimetri di altezza e 6,35 centimetri di profondità. La tracolla è di circa 38,5 centimetri, è regolabile e removibile e questo permette alla Soft Ricky Clutch di Ralph Lauren di avere tante vite differenti: è una tracolla, è una clutch…la indossate insomma nel modo che preferite.

Completamente cucita a mano, ha cerniere oversize molto chic con tiretti in pelle. La patta frontale è chiusa con un push-lock patta, ed è dotata anche di lucchetto Ricky argentato. Accanto troviamo due chiavi che possono essere facilmente estratte dal portachiavi.

Una volta aperta abbiamo una chiusura superiore con cerniera sempre in metallo, e all’interno della borsa c’è una fodera in drill di cotone a contrasto, di un bellissimo rosso su nero nel caso della Soft Ricky Clutch di Ralph Lauren che abbiamo preso in considerazione oggi. La borsa è dotata poi di una tasca sul retro con cerniera, dotata di linguetta in pelle per facilitarne l’apertura e di un’altra tasca con zip nella parte interna. Il resto dello spazio è libero e potete organizzarlo come preferite.

La bella, pratica ed elegante Soft Ricky Clutch di Ralph Lauren è sicuramente uno di quei pezzi che non possono mancare nel guardaroba: è made in Italy e il suo prezzo è di circa 680 euro. Non ve la fate scappare.

Credits Immagini www.ralphlauren.asia

Altre borse da scoprire
Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla piccola Ralph Lauren Soft Ricky 2015

News

La Ricky Bag di Ralph Lauren: la borsa che accende il futuro‏

Borse a mano

Ricky bag 40 - Ralph Lauren - 2014/2015