Le borse sono i nuovi gioielli.

Pochette

Clutch in pelle Croc-effect – Victoria Beckham – 2015

La maison di moda  di Victoria Beckham ne ha decisamente azzeccata un’altra:  e parliamo della Clutch in pelle Croc-effect, che con il suo verde smeraldo di propone pronta a illuminare tutti i vostri outfit per quel che resta di questo 2015. Che si tratti di un bell’abito blu, colore che si accosta alla perfezione con questo verde, o di un outfit più semplice con camicetta e pantaloni, l’accessorio di  Victoria Beckham darà loro senza dubbio un tocco speciale.

E non pensiate che si tratti di una piccola clutch: perché le dimensioni sono davvero di tutto rispetto. Al di là della profondità, infatti, che è di appena 1 centimetro, abbiamo 22 centimetri di altezza e 33 centimetri di profondità. L’interno quindi è davvero spazioso.

La Clutch Croc-effect di Victoria Beckham e in pelle di vitello tinta di verde con effetto pelle di coccodrillo sulla parte frontale e pelle liscia nel resto della borsa. Le cuciture sono tono su tono, mentre l’hardware è in metallo con finitura color oro pallido.

Sulla parte frontale c’è una lunga e grande zip, che risalta in maniera elegante e delicata sul verde di base: una volta aperta possiamo vedere che c’è una tela color taupe quasi al 100% in cotone, e scritto in rilievo sempre in color oro, ma in maniera molto discreta, il nome di Victoria Beckham.

Una volta aperta quindi scopriamo la presenza di due scomparti che ci aiutano a mantenere perfettamente organizzate le nostre cose. La Clutch in pelle Croc-effect  di Victoria Beckham ottiene un risultato che non è davvero da tutti: essere l’accessorio adatto sia al giorno che alla sera.
Questa bella clutch, che potete tenere elegantemente in mano, visto che ovviamente non ha né tracolla, né manico, è fatta completamente in Italia.

Vi piace davvero tanto? Non c’è che dire, avete buongusto! E allora sappiate che Clutch in pelle Croc-effect di Victoria Beckham può essere vostra per circa 700 euro.

Credits Immagini net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
News

Anno nuovo, borse nuove: ecco le più belle della prossima primavera

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla rosa Victoria Beckham Mini Satchel 2015

Borse in tessutoShopper

Shopper Bag effetto canvas in tessuto Victoria BeckhamSimple Shopper 2015