Pochette in pelle Burberry Prorsum Book Cover – 2015

Stanche della pioggia che non abbandona questi primissimi giorni di primavera? Allora illuminiamo la nostra giornata con il delizioso sole della Pochette in pelle Book Cover di Burberry Prorsum.

Realizzata per il 2015, questa piccola delizia fa parte, come abbiamo appena accennato, della linea meno istituzionale  e classica della Burberry, la Burberry Prorsum, creata dallo stilista Christopher Bailey: non solo tartan, quindi.  Nonostante ciò, è assolutamente perfetta per dare un tocco giovane e glamour ad un elegante abito da cocktail, o ad un outfit da sera (non da gran sera ovviamente). Volete osare? Accostatela alle ballerine giuste e ad un bel paio di jenas e sarete assolutamente irresistibili!

Mettiamo quindi gli occhiali da sole e andiamo a vedere nel particolare la Pochette in pelle Book Cover di Burberry Prorsum. Le dimensioni sono quelle classiche, che la rendono perfetta per essere portata a mano ma non proprio minuscola: parliamo quindi di 25 centimetri di lunghezza, 15 centimetri di larghezza e 8 centimetri di profondità. La Pochette in pelle Book Cover è realizzata al 100% in morbidissimo vitello, e la sua grafica (e quindi anche i suo nome) s’ispirano alle copertine dei libri d’epoca inglesi. Il motivo che si trova sulla parte frontale è prima disegnato nell’atelier e poi stampato sulla pelle a grana. Mentre davanti si alternano il giallo, il nero e il bianco, sul retro abbiamo il giallo, il banco e l’ocra. L’hardware è in metallo, con finitura color oro. Sempre sulla parte frontale è presente il logo stampato in oro.

La zip posta sulla parte superiore apre la pochette e ci mostra una fodera in  grosgrain nero ed una piccola tasca interna, che può contenere documenti, smartphon e l’indispensabile per il make up. Completamente made in Italy, Pochette in pelle Book Cover di Burberry Prorsum può essere vostra a poco meno di 1000 euro.

Credits Immagini www.matchesfashion.com


Lascia un commento

Tags

#Burberry