Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Borsa Shopper rosa con cerniera Tory BurchTory Burch – 2016

Molto semplice e molto classica, la Borsa Shopping con cerniera Robinson di Tory Burch, è disponibile in nuance differenti per questa primavera 2016.

shopping-tory-burch2E quindi ce la possiamo scegliere tra marrone, rosso, rosa, nero e avorio, in base agli accostamenti che pensiamo di fare. Si tratta della perfetta shopper, da portare con noi in un momento di relax,  ma viste anche le dimensioni, si può pensare di farla diventare l’accessorio indispensabile per il nostro outfit da ufficio.

E scopriamo subito le dimensioni, che sono 25 centimetri di altezza, 34 centimetri di larghezza e 12 centimetri di profondità.

Rispetto allo stesso modello del passato troviamo poi senza dubbio nuovi dettagli di stile, una funzionalità più sofisticata che ne fanno una borsa grande ma leggera e maneggevole.

Borsa Shopping con cerniera Robinson di Tory Burch è poi realizzata  in una pelle particolarmente resistente ai graffi, che è la pelle Saffiano che noi conosciamo bene, ed è dotata di doppi manici tubolari da 12 centimetri di una tracolla regolabile e rimovibile da 57.5 cm.

L’hardware è in metallo con finitura color oro, mentre le cuciture sono tono su tono.

Una volta aperta,  scopriamo che all’interno lo spazio è davvero tanto, e secondo i suoi creatori potrebbe ospitare, ad esempio un tablet da 10 pollici, un piccolo ombrello, una bottiglietta, un portafoglio, una rivista, una piccola busta porta cosmetici, la custodia degli occhiali da sole e lo smartphone…e avanza ancora spazio. Ha poi una chiusura con cerniera sullo scomparto centrale, una chiusura con scatto magnetico nascosto sulle tasche davanti e dietro. Sono poi presenti una tasca interna con cerniera sul retro, 2 tasche a fessura, 2 tasche aperte.

Elegante e sobria, questo modello è stato dedicato da Tory Burch ai propri genitori, Buddy e Reva Robinson.

Se vi siete innamorati della Borsa Shopping con cerniera Robinson di Tory Burch, può essere vostra per circa 500 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa grande a tracolla nera Tory Burch Thea Medium Slouchy 2016

Shopper

Borsa Shopper Grande con chiusura a T Tory Burch -2016