Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse in pelleShopper

Borsa tote media in pelle blu Chloé Charlotte Medium Tote 2015

Ci regala una splendida sfumatura di blu, la maison Chloé, nella Charlotte Medium Tote che ha realizzato per questo 2015: un blu caldo, elegante, assolutamente perfetto per essere accostato ad un outfit serio e signorile, una borsa ottima per l’ufficio grazie alla sua capienza. Vi piace proprio? Allora sdrammatizzatela con un paio di jeans e di ballerine, e sarà la piacevole (e meno impegnativa) compagna di un pomeriggio di shopping.

 La Charlotte Medium Tote di  Chloé ha dimensioni di tutto rispetto: abbiamo infatti 28 centimetri di altezza, 38 centimetri di lunghezza e 11 centimetri di profondità. È dotata di doppio manico a goccia di circa 12 centimetri ed è realizzata tutta in pelle martellata di vitello. Sono invece in pelle liscia e di colore nero sia i manici che la parte su cui sono cuciti.

 L’hardware è tutto in metallo, con finitura color oro, a partire dalla particolarissima chiusura presente sulla parte frontale della borsa, con doppio turn-lock regolabile ai lati, inserito su due piccole barre in metallo, fino alle zip che chiudono le due tasche interne.

 Anche in questo caso è presente un particolare interessante: infatti entrambe le tasche possono essere rimosse rendendo l’interno della Charlotte Medium Tote di  Chloé un unico spazio dove identificare subito quello che state cercando. Del resto, le due tasche rappresentano il contenitore perfetto per smartphone, carte di credito, make up e tutto ciò che in genere ci fa perdere un sacco di tempo in ricerche, disperso tra mille altre cose sul fondo della borsa.

 Si tratta quindi di un ideale accessorio da ufficio, di un elegante bagaglio a mano per un viaggio in aereo, di un piccolo lusso senza tempo, che come gli altri accessori di Chloé non passa mai di moda, grazie alla semplicità e al buongusto.

 Completamente made in Italy, la bella Charlotte Medium Tote di  Chloé può essere vostra per circa 1530 euro.

Credits Immagini www.barneyswarehouse.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *