Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Borsa Tote Marc Jacobs Metropolitote Perforated coated-leather 2015

Torniamo a parlare della Metropolitote di Marc Jacobs, ma questa  volta nella versione Perforated coated-leather tote bag per il 2015, che introduce in maniera divertente e interessante il tema del Rave che ha contraddistinto tutta la collezione.  La borsa si adatta alla perfezione ad un minidress per lo shopping, o magari ad un chiodo attillato ed  un bel paio di jeans skinny. Si tratta in pratica della classica borsa pass partout, in grado di accompagnare tanti outfit differenti e di illuminarli tutti con il suo stile giocoso e metropolitano.

La tote Metropolitote Perforated coated-leather di Marc Jacobs è estremamente spaziosa, con 46 centimetri di larghezza, 28 centimetri di altezza e 15 centimetri di profondità.  È dotata inoltre di una doppia maniglia lunga circa 21.5 centimetri. Grazie ad essa, è possibile trasportare la borsa comodamente sia a spalla che a mano.  Le cuciture sono tono su tono.

Per quanto riguarda l’hardware, c’è proprio da dire che Marc Jacobs ha lasciato libero spazio alla fantasia. Infatti la tote  è sì realizzata in pelle, ma sulla parte frontale sono presenti dei fori a distanza regolare e in maniera simmetrica alcuni di essi sono rivestiti con occhielli in metallo colorato, fino a formare una sorta di pois che rendono davvero spiritosa e gradevole, nonché molto moderna, tutta la borsa.

La parte superiore è libera, senza chiusure di nessun genere, e ci introduce all’interno della tote. Da sottolineare subito che è dotata di un comodo borsello sganciabile, sempre in pelle nera.

Lo spazio è davvero tanto, e vi permette di portare con voi tutto quello che ritenete indispensabile, sistemandolo come meglio credete.

Se non potete più fare a meno della tote Metropolitote Perforated coated-leather di Marc Jacobs, non vi resta che acquistarla per inserirla al meglio nei vostri outfit preferiti: il prezzo è di circa 365 euro.

Credits Immagini matchesfashion.com

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla Satchel bag grande Marc Jacobs

Borse a spalla

Marc Jacobs Hobo Bag Borsa a Spalla

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a secchiello - Marc Jacobs - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa tracolla in pelle nera Marc Jacobs Recruit Leather Saddle 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *