Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Borsa shopper Valentino Rockstud reversibile

Cercate una shopping bag che possa dare luce al vostro outfit? Con la Rockstud reversibile in oro di Valentino, realizzata per il 2016, l’avete davvero trovata.

Una borsa perfetta per chi desidera non passare inosservata neanche quando va per negozi. E così grazie al materiale di cui è fatta, al colore e alle borchie che la decorano, diventerà senza dubbio il bersaglio di tutti gli sguardi.

Rockstud-reversibile---Valentino2In realtà si tratta di un oggetto davvero semplice, che però ovviamente ci sentiamo di consigliare solo con certi look. Non riusciamo ad esempio ad immaginarla indossata mentre andate in ufficio.

Come è fatta nello specifico? Adesso ve lo raccontiamo, a partire come sempre dalle dimensioni. E così abbiamo 26, 5 centimetri di altezza, 43 centimetri di larghezza, e 14 centimetri di profondità. Insomma dimensioni davvero imponenti, che le permettono di trasportare tantissimi oggetti. A ben guardare, la borsa di Valentino può candidarsi ad essere anche una perfetta mommy bag, per portare con noi tutti gli oggetti che servono al pupo, ma con stile.

Unica cosa è che anche il peso è ragguardevole: con 2.5 chili rischiamo di farla diventare un macigno se poi la riempiamo troppo. È dotata poi di due manici e di una tracolla sganciabile. L’ hardware è in metallo con finitura in color platino e comprende le borchie che sono ormai la firma della linea Rockstud di Valentino.

Ma il vero tocco particolare è il fatto di essere reversibile e quindi potete velocemente rovesciarla e cambiare la nuance esterna. È fatta in pelle di vitello laminato, un trattamento che regala luce al materiale e lo rende davvero protagonista del vostro look.

Uno tra i tanti tocchi moderni inseriti da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, che portano avanti con intelligenza e creatività il brand creato dal grande Valentino Garavani.

La Rockstud deve essere vostra? Non vi resta che acquistarla per circa  3,500 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino