Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Shopping bag Desigual

Una shopping bag tipicamente estiva, dalle fantasie tropicali e dal gusto Carioca, in cui riporre tutto ciò che serve per la nostra giornata. E’ la shopper Capri Aquarelle firmata Desigual, il marchio spagnolo più apprezzato da chi ama i colori vivaci e le atmosfere spensierate. La shopper Capri Aquarelle  è in ecopelle all’esterno con su stampate macchie di colori come se fossero state create con la tecnica pittorica dell’acquerello, anche stile “pelle di serpente”, che vanno dal giallo al bianco al verde acqua, fino all’azzurro e al rosa. La particolarità di questa borsa è che è reversibile, per cui la si può utilizzare anche al contrario (i colori però all’interno presentano una base nera e una prevalenza di giallo e rosso).

Sempre all’interno di questa capiente shopper è possibile trovare una pochette molto grande, che può essere utilizzata come beauty case o come seconda borsetta, dal momento che risulta dotata di tracollina removibile. Anch’essa ben rifinita dentro, in raso rosso lucido, presenta due tasche con cerniera. Insomma: in questo modo si potranno avere ben tre borse al prezzo di una sola! Il doppio manico della shopper grande è sottile, simile a due laccetti di cuoio. Questi ultimi, in effetti, li si ritrova come chiusura della borsa, che non possiede hardware. L’interno è molto spazioso, capace di contenere qualsiasi oggetto, anche il più grande (anche abiti sottili o golf), oltre a documenti e libri.

Questa borsa è dunque perfetta in tutte le occasioni della giornata, anche per dei week end, per delle giornate in spiaggia o per gli impegni quotidiani, perfino per fare la spesa. Il materiale è lavabile, quindi senza alcun problema di macchie. Per quanto riguarda le misure, la shopper Capri ha una larghezza in sommità di 46 centimetri e di base di 30 cm, un’altezza di 28 cm, mentre la profondità è pari a circa 13 cm. La pochette misura invece 27 cm di larghezza, 20 di altezza e 13 di spessore.

Desigual, shopper bag Capri Aquarelle: prezzo di listino 69,95 euro, scontata su Amazon 64,35 euro.

Altre borse da scoprire
Borse Amazon

Borsa a tracolla Desigual