Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Shopping bag Trussardi Jeans

Una shopping bag è per sempre! Soprattutto se ha la capienza e la bellezza di una borsa firmata Trussardi Jeans. In questo caso parliamo della shopping bag Trussardi Jeans linea Ischia. Una borsa ampia, comoda, ma allo stesso tempo molto bella e raffinata. Dalla silhouette a trapezio (tanto che può benissimo passare per una tote bag) in ecopelle saffiano (poliuretano), questa borsa sta davvero bene con tutto: dall’outfit sportivo al look da ufficio. Ideale anche per brevi viaggi e spostamenti, può diventare un’ottima case 48 ore per i week end. Disponibile in una ricercata gamma di colori (prugna, rosso fragola, bronzo, e poi i classici blu e nero) reca il marchio inconfondibile di un brand come Trussardi, riconoscibile già sul fronte della borsa.

Si tratta infatti del logo simbolo del brand, il levriero, in rilievo proprio su tutta la facciata frontale della borsa, accompagnato dalla “J” di Jeans. Logo che si ritrova anche sul charm in metallo appeso con catenella dorata al manico della borsa. E proprio a proposito dei manici, occorre dire che sono due, dettaglio che rende la portabilità di questa shopping bag estremamente agevole, impunturati in maniera impeccabile e dal colore a contrasto con quello della borsa. I dettagli appaiono curatissimi, compresi quelli relativi all’hardware, in metallo dorato. L’apertura della borsa è garantita da una zip dorata, mentre all’interno si potrà trovare una fodera in cotone con stampa logo all over e un unico spazio dove riporre gli oggetti, più una tasca porta smartphone.

Acquistando questa borsa si riceverà una custodia molto elegante, anch’essa con logo Trussardi Jeans, per preservare la nostra shopping bag dalla polvere e dall’umidità. Veniamo ora alle dimensioni: si tratta di una borsa di grandezza media, che misura 31 centimetri di larghezza, per 27 centimetri di altezza e 15 cm di profondità. Il prezzo va dagli 89 ai 256 euro, secondo il modello ed il colore che si sceglie e secondo la disponibilità degli sconti in cui ci si potrà imbattere su svariati siti di e-commerce.

Shopping bag Trussardi Jeans linea Ischia: prezzo dagli 89 ai 256 euro (dipende dagli sconti disponibili sul sito di Amazon)

Altre borse da scoprire
Borse Amazon

Tracolla Trussardi Jeans