Shopping handbag Prada

Uno dei modelli di borse più amati dalle donne è sicuramente quello della “shopping handbag“: una borsa a mano che all’occorrenza si trasforma anche in comoda borsa a tracolla per lo shopping. Se alla praticità di utilizzo si unisce anche la bellezza delle forme e del design, ecco che ci si troverà di fronte ad una shopping bag Prada. Questa, in particolare, è realizzata in tessuto impunturato ricamato a mano, nero su nero, con accessori in metallo dorato a contrasto. In metallo dorato è anche il logo lettering iconico sul fronte della borsa, così come la chiusura con zip.

La doppia maniglia in pelle consente di indossare comodamente questa borsa a mano, mentre la tracolla in elegante tessuto impunturato ricamato e pelle la trasforma in una shopping bag da trasportare anche a spalla. L’interno è invece realizzato con una copertura di fodera in tessuto siglata, con il marchio Prada impresso a caratteri dorati su pelle nera, e da due tasche interne di cui una con chiusura zip. La particolarità di questa borsa, che la rende davvero glamourous, è rappresentata anche dai cinturini laterali con fibbie metalliche ad anello, charms rimovibili.

Questa è la borsa perfetta come alleata di stile sia per le giornate in ufficio che per il dopo lavoro, durante gli aperitivi con gli amici o, perché no, per una cena intima.La tinta nera su cui risplendono i dettagli in metallo dorato la rende ideale per moltissime occasioni, ed anche molto versatile, grazie soprattutto alla tracolla. Le dimensioni sono tipiche di una borsa di media grandezza: 21 centimetri di larghezza, per 22,5 cm di larghezza e 10 cm di profondità (le misure per riporre gli oggetti di utilizzo essenziale). Il prezzo, infine, si allinea al range Prada.

Prada Handbag Shopping impunturata. Prezzo: 1.500 euro, negli atelier monomarca Prada, presso i rivenditori autorizzati e sull’e-store ufficiale Prada.


Lascia un commento

Tags

#prada