Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse in tessutoShopper

Shopper Bag effetto canvas in tessuto Victoria BeckhamSimple Shopper 2015

Ebbene sì: un giorno potrebbe capitarvi di pronunciare in un’unica frase Victoria Beckham e semplice, e quel giorno arriverà prima di quanto pensiate. Perché nostra signora Posh, ormai lanciatissima designer per la sua casa di moda, propone una nuova versione della tote Simple Shopper e ci regala per questo 2015 un borsettina (non per le dimensioni, ma per lo spirito) carina e divertente.

ss15_vba-078_whiite-canvas_3_1

È impossibile infatti guardarla senza pensare alla Primavera che forse un giorno arriverà, ad un pic nic, ad una passeggiata mattutina in spiaggia, sia nella variante fucsia che in quella in bianco. È davvero semplice, un pizzico romantica, un accenno vintage, e ce la immaginiamo indossata con uno di quei grandi cappelli che sfoggiano le ragazze copertina in riva al mare. Sicuramente alla base di tutto c’è l’effetto del canvas naturale,pulito ed elegante, illuminato dalle finiture colorate in pelle.

Le dimensioni sono di tutto rispetto, perché la borsa Simple Shopper di Victoria Beckham misura 31 centimetri di altezza, 48 centimetri di larghezza e 14 centimetri di profondità. È dotata di una maniglia a goccia di circa 20 centimetri, che le permette di essere anche comodamente portata a tracolla, oltre che a man lungo i fianchi. Nella parte frontale c’è una tasca rettangolare,  chiusa con zip. L’hardware è in metallo con finitura bianca: tutto cioè che dovrebbe brillare, in questo accessorio è invece coperto di nastro ha la stessa sfumatura della grafica colorata.  La parte interna è scamosciata, e vi si trova una piccola tasca in corrispondenza di quella esterna, anch’essa chiusa con una zip.

ss15_vba-078_whiite-canvas_2_1

Non ci crederete ma il nome della designer è scritto in minuscole lettere sulla linguetta della zip: una prova di eleganza da parte della signora Beckham.

La borsa Simple Shopper di Victoria Beckham, che è completamente made in Italy, sarà disponibile dalla fine di marzo, al semplice costo di 790 euro.

Credits Immagini www.victoriabeckham.com

Altre borse da scoprire
News

Anno nuovo, borse nuove: ecco le più belle della prossima primavera

Pochette

Clutch in pelle Croc-effect - Victoria Beckham - 2015

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla rosa Victoria Beckham Mini Satchel 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *