Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Tote bag Valentino

Una tote bag di alta classe, in più capiente e versatile, dall’inconfondibile stile Valentino Garavani. È la My Rockstud Soft, tote bag in pelle verniciata di vitello con una etichetta pendente con griffe V di Valentino in metallo. Il manico è doppio e gli hardware, sempre in metallo, rendono questa borsa davvero grintosa, molto rock! La sua versatilità da handbag a shoulder bag è garantita dalla tracolla, in pelle anch’essa e removibile. All’interno ci si può davvero inserire di tutto, dall’agenda al tablet, fino al laptop o al beauty case del make up. Una tasca interna con zip garantisce la protezione per lo smartphone, mentre altre due tasche aperte possono essere utilizzate come più piace. La chiusura è magnetica.

Quello che ci piace tanto di questa borsa non è solo la qualità dei materiali in cui è realizzata (100% vera pelle in esterno e vero suede in interno) ma anche la manifattura, made in Italy ed artigianale, in piena filosofia Valentino Garavani. Altro plus di questa tote bag è il suo design minimalista, dalla silhouette agile e squadrata al tempo stesso. L’effetto vinilico e grintoso rende questa borsa l’ideale per le mise sporty chic, per una serata informale con gli amici o per una riunione in ufficio, se abbinata ad un outfit adatto. Ed evidentemente ciò che piace a noi piace anche alle bagsaholics, visto che questa borsa appare sold out nei più importanti siti di e-commerce del web!

Le misure della My Rockstud Soft, it bag per la quale già in tante si sono inserite in lista d’attesa, sono tipiche della borsa porta tutto:  43 centimetri di lunghezza per 26,5 di altezza, mentre la profondità è pari a 16 centimetri. La tracolla, poi, si allunga fino a 100 centimetri. Le varianti di colore, invece, risultano sofisticate: dal classico nero, che sta bene con tutto, all’inedito color cognac, per un tuffo nell’allure Seventies da abbinare con stivali, trench e gonna lunga, oppure con pantaloni in pelle nera e bikers da motociclista. Il prezzo è quello di ogni it bag di alta moda che si rispetti: circa 2.300 euro.

Valentino Garavani My Rockstud Soft Leather Tote bag: prezzo 2.300 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino