Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Tote bag Bostanten

Una borsa di altissima qualità, compagna inseparabile per tutta la giornata, che all’occorrenza può essere indossata anche come shoulder bag con tracolla: è la tote bag Bostanten. Realizzata in pelle bovina da artigiani specializzati, si adatta in maniera perfetta a qualsiasi tipo di outfit, da quello più formale a quello più sportivo. La grande capacità interna e l’ampiezza di spazio consentono di utilizzare questo pratico accessorio per un viaggio, una gita fuori porta, per lo shopping, o un party e un aperitivo con amici.

Dal design elegante e minimalista, con rifiniture curate fin nei minimi dettagli, in questa borsa quello che spicca è l’hardware, davvero di classe, in metallo dorato utilizzato per anelli, fibbie, placchette e charms che si alternano con la pelle martellata. Straordinaria in nero (versione che davvero può fungere da passpartout in ogni occasione) diventa delicatissima nel color verde acqua, l’ideale per la primavera e l’estate. Ma anche i colori caffè e rosso sono spendibili con il guardaroba di tutto l’anno, mentre l’eccentrico viola è da riservare alle mise più glamourous!

L’interno, rivestito con fodera dal tessuto resistente, contiene un grande scomparto interno, due tasche piccole interne per custodire smartphone o altri piccoli oggetti, una tasca interna con zip al centro. Per la sua grandezza possono essere contenuti portafogli, cellulare, ombrelli, cosmetici, IPad, occhialli, fazzoletti, chiavi, tablet o riviste e libri dal formato A4. E veniamo alle dimensioni: 39 centimetri di larghezza, per 22 centimetri di altezza e ben 20 di profondità fanno di questa borsa una sorta di borsa da week end, una “48h bag”. Il peso da vuota, invece, si attesta più o meno sui 900 grammi. Quello che è interessante è il prezzo sui canali di e-commerce, in cui si riesce a risparmiare ben più della metà sul prezzo iniziale.

 Tote bag Bostanten. Prezzo iniziale: 227,0 euro. Prezzo scontato Amazon.it: 67,98 euro.