Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Borse Zara, ecco le tendenze per l’autunno/inverno 2014-2015

Lo stile che caratterizza le borse Zara per il prossimo autunno/inverno 2014-2015 sarà moderno e decisamente intrigante, lasciandosi tentare dalle tendenze più glam del momento e optando sulle linee minimal e pulite. Oltre all’ampia gamma di tonalità pastello realizzate dal brand spagnolo troveremo anche i colori più scuri tipici del periodo.

Così come la collezione autunno/inverno 2014-2015 dell’abbigliamento Zara anche le borse si presentano in forme briose e in toni per tutti i gusti. Una collezione che potrete consultare tranquillamente sul sito ufficiale del marchio, ove potrete anche consultare i vari prezzi per ciascun articolo. Una linea che vede protagoniste le handbag, ovvero borse con doppio manico corto con tracolla removibile e regolabile, messe a disposizione con uno stile lineare e tasche esterne molto funzionali.

I colori predominanti saranno il bianco, il bicolor, il nero, le diverse sfumature di grigio, il cipria e il blu notte, tonalità già scelte per la collezione scarpe del brand. Le shopper saranno più alte e capienti, disponibili in tinta unita ma anche bicolor. Per quanto riguarda le borse bauletto troviamo prodotti in ecopelle o in pelle vere, caratterizzate da manici corti e tracolla con zip in metallo argentato e tasche interne. In questa circostanza vengono scelti i toni del nero, del marrone e del bordeaux, senza rinunciare a borchie o ad altre applicazioni in metallo per un effetto glam rock invidiabile.

Le tote verticali si presentano con manici più lunghi, indicate per il lavoro e realizzate in ecopelle; le shoulder bag e le mini bag vengono proposte con tracolla a catena decisamente fashion. La linea si conclude con clutch e pochette da sera.

Credits Immagini www.zara.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *