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Eventi fashion: Prada rilancia la sua it bag Galleria

Da qualche giorno le fashioniste non parlano d’altro: del rilancio della it bag di Prada, Galleria, avvenuto a metà novembre e che ha segnato un altro punto a favore della maison milanese nel luxury globale. La nuova versione di Galleria è in vitello city calf, con interni in pelle scamosciata e bottoni ai lati montati a mano. I colori disponibili di questa iconica tote bag sono 3 in questa nuova versione: bianco panna, beige e blu. La Galleria, però non è di certo una novità per le fans di Prada, che collezionano tutte le interpretazioni.

L’evoluzione di un mito dal 1913

La borsa mutua il suo nome dal primo negozio Prada, aperto proprio in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano nel 1913 e fa la sua prima comparsa nel 2007, quando viene lanciata con diverse interpretazioni e materiali. Riappare poi nel 2012 sempre più lussuosa, proposta in pelle di struzzo o saffiano, cuoio o coccodrillo. La scorsa primavera a questa borsa entrata nella lista delle it-bags più desiderate di tutti i tempi (celebrities incluse), sono stati dedicati anche dei cortometraggi sotto il nome di The Postman Dreams del regista Autumn de Wilde. A metà novembre 2015, infine, il rilancio.

Dimensioni e prezzi: mini o standard, deluxe garantito

La nuova Galleria viene proposta in due dimensioni: la classica versione di Tote Bag Prada, dal prezzo base di 1.800 euro in saffiano, e la mini bag, che misura 17 x 12 x 8,5 cm ed ha un prezzo di circa 1.100 euro, sempre se scelta in saffiano.

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