Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Fiori e trafori per Fendi: la nuova collezione primavera 2016

Una sola parola per commentare la nuova collezione di borse firmate Fendi per la prossima primavera 2016? Creatività allo stato puro!

Niente è davvero scontato, nella nuova proposta di bag disegnate dall’antica selleria italiana.

Il tratto unico e distintivo che unisce le nuove borse per la prossima stagione calda è la pioggia di applicazioni creative e fantasiose che impreziosiscono alcuni dei modelli cult della Maison, facendo sognare i tanti amanti dello stile sartoriale.

Fendi-Spring-2016-Bags-18

Tanto per iniziare, la prossima primavera sarà, per le amanti del brand Fendi, un inno ai fiori.

Le applicazioni floreali, in pelle liscia, in pellami pregiati, in tessuto, in pelliccia o in metallo prezioso, sono cosparse all-over sia sulle grandi e capienti bag da giorno che sulle mini bag ideali anche per la sera: un inno agli anni ’70 ed all’arrivo della bella stagione.

Tra le handbag Fendi della nuova collezione colpisce anche un motivo traforato che rende gli accessori leggeri, contemporanei e di grande personalità. Un tocco di stile a metà tra l’urbano ed il futuristico, reso romantico e femminile da una ricca palette di colori, che spazia dai pastello ai toni neutri.

Si confermano protagoniste anche di questa stagione primaverile 2016 le tracolle personalizzabili e intercambiabili, griffate Fendi.

Per chi se le fosse perse, ecco un veloce recap. La nuova tendenza in fatto di bag è unicità, e Fendi cavalca il trend offrendo alle sue clienti la possibilità di indossare ogni giorno una borsa dall’estetica sempre nuova grazie alla scelta di tracolle sostituibili, rese iconiche da rivestimenti estrosi e stravaganti: in pitone neutro o coloratissimo, con stampe pop, realizzati con grandi intrecci di pregiata pelle liscia o, in linea con la moda dell’anno, impreziosite da maxi dettagli floreali.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks