Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Gucci in prima fila, con la nuova borsa Dionysus

Chi sarà il brand protagonista della nuova stagione fashion autunno-inverno 2015-2016?

In fatto di accessori la sfida è sempre agguerrita e imprevedibile: quest’anno, però, è possibile spingersi verso qualche supposizione in più.

Una delle grandi novità in fatto di bags, che siamo sicuri farà girare la testa alle tante amanti di borse, è la nuova arrivata in casa Gucci: la meravigliosa Dionysus.

Questa creazione Made in Italy si preannuncia come l’accessorio must have della prossima stagione fredda, irrinunciabile per chi vuole sfoggiare un look all’ultima moda e super glamour.

La borsa Dionysus è la bag più grande dell’intera collezione di accessori firmata Gucci, ed è una perfetta sintesi tra passato e presente.

Linee pulite e lineari, stampa a tutto logo come da tradizione, e dettagli gioiello, come la chiusura a forma di testa di tigre, segnano il lato classico della bag.

Allo stesso tempo tocchi creativi e unconventional spezzano la sobrietà con flash di stravaganza.

È il caso della versione con stampa fiorita e pastello, o di quella con inserti in pitone o, ancora, di quella con un’ape maestosamente ricamata sul fronte.

Ma non basta: la bag Dionysus è un concentrato di preziosità ed eleganza, grazie alla pregiatissima tela GG Supreme, di cui è rivestita.

Del resto, i segnali che Gucci stesse preparando un lancio in grande stile in fatto di accessori di pelletteria era prevedibile: il designer della linea accessories, Alessandro Michele, è stato promosso a direttore creativo ed ha debuttato, in questa nuova veste, proprio nella presentazione della collezione autunno inverno 2015-2016.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci