Le borse sono i nuovi gioielli.

News

It bags: per la primavera 2016 Givenchy punta sui classici

Stampe, fantasie e colori vistosi, ultimi trend per le borse di queste stagioni, ti hanno stancata? Cerchi delle borse firmate duratura nel tempo, affidabili, che stiano bene con tutto e che abbiano uno stile minimal? Non c’è dubbio: per questa primavera devi orientarti verso Givenchy. Il marchio parigino ha infatti deciso di riproporre in versione spring 2016 le sue it-bags, in pelle dai colori pastello, senza alcuna fantasia, ma con il tocco inconfondibile che lo contraddistingue.

givenchy2

Antigona, Pandora & co. Tornano a far battere i cuori

Le fashion victims dal gusto ben definito i cui cuori battono per Givenchy possono dunque stare tranquille: Antigona, Pandora, Nightingale e Bow Cut bags sono state riproposte dal team creativo Givenchy in colori rassicuranti e pass par tout come il rosa pastello, il celeste polvere chiarissimo, il blu, in nero ed il marrone. Unici guizzi, per quanto riguarda le nuance, sono costituiti dalle righe bianche e nere, o dalle impunture a contrasto su pelle ritagliata artigianalmente.

givenchy3

In alternativa ecco le clutch o le mini bags

A chi invece vuole approfittare della primavera per indossare borse più piccole, maison Givenchy dedica deliziose clutch o mini bags, sempre in pelle, con catene e piccole applicazioni in metallo. Perfette sia per le occasioni informali che per quelle più importanti, preziose ma allo stesso tempo portabili e versatili queste minaudiere saranno in grado di accontentare tutte le baghaholics! Le nuove borse di Givenchy sono già in prevendita nei principali store del mondo o, in alternativa, sui più importanti siti web di shopping deluxe.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Givenchy tote bag

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Antigona media Stripes - Givenchy - 2016

News

Givenchy cambia strategia: sulle passerelle ora spuntano le borse

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla media Givenchy Medium Bow Cut Bag 2016