Le borse sono i nuovi gioielli.

News

La Nightingale bag in pelo di capra firmata Givenchy: too strong!

Siete alla ricerca di un accessorio stravagante da sfoggiare durante questa stagione invernale?

Se volete puntare in alto e scegliere un accessorio che non potrà di certo passare inosservato, date un’occhiata alla nuova bag di Givenchy, la Nightingale, rivestita in lungo, anzi lunghissimo, pelo di capra.

In linea con i trend del momento che vedono una riscoperta dei pellami pregiati e delle pellicce più stravaganti per dare un twist insolito al proprio look, anche Givenchy ha calato il proprio asso di stile sulle passerelle.

La Nightingale si inserisce all’interno di una collezione autunno inverno 2015 geniale e versatile ispirata, senza dubbio, alla riscoperta delle texture unconventional: stampe di piume di pavone, rettile, velluto e, dulcis in fundo, fiumi di pregiato pelo di capra.

Una bag senza dubbio d’effetto, che divide le opinioni degli influencers il fatto di fashion.

Ad un primo impatto, infatti, la borsa può ricordare una lunga chioma di capelli, applicati a ciocche sui profili di un’elegante handbag.

Realizzata in Italia, da esperti artigiani, la caratteristica della bag è proprio l’accostamento tra pelle liscia e pregiata e lungo pelo di capra, lucido e voluttuoso, trattato con sapienza.

Il colore total black della bag è intervallato da dettagli in metallo argentato, come la profonda zip che apre le porte a spazi interni ben organizzati e capienti.

L’insieme offre un impatto estetico in equilibrio tra il rock e lo shock, per fashioniste davvero audaci!

Altre borse da scoprire
Tote bag

Givenchy tote bag

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Antigona media Stripes - Givenchy - 2016

News

It bags: per la primavera 2016 Givenchy punta sui classici

News

Givenchy cambia strategia: sulle passerelle ora spuntano le borse