Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Chanel, Chloé, Coach e Givenchy: i brand preferiti dalle celebs in questa stagione

Si sa che le celebrities dello star system hollywoodiano quando non sono sotto i riflettori amano adottare un look decisamente più sottotono rispetto agli outfit da red carpet. È così anche per le borse che scelgono. Sta di fatto che alcune star americane e britanniche, sorprese dai fotografi a spasso a fare shopping, o durante le loro occupazioni quotidiane, mostrano di preferire brand dalla tradizione fashion consolidata e riconosciuta.

Un marchio che per le borse va per la maggiore tra le celebs è senz’altro Givenchy: lo scelgono, ad esempio, Amanda Seyfried, che ultimamente non si separa mai dalla sua Floral Pandora mini, e Sienna Miller, che spesso passeggia per Soho con la sua Nightingale di pelle nera. Fedeli a Chanel sono invece la black singer Ashanti, che sceglie per un recente incontro con la stampa di indossare un’iconica Boy Bag, e la giovanissima Demi Lovato, lei sì un tantino sopra le righe, munita di una Heart Top Handle bag (la mitica borsa a cuore in pelle matelassé) nella versione optical in black & white.

Tra le preferenze delle star ci sono anche però marchi come Chloé e Coach. Della maison francese la Hudson Tassel Bag con le sue frange ha tra le sue fans la ex supermodella Christie Brinkley (note le sue copertine per Sports Illustrated), mentre si affida al brand newyorkese Coach Natalie Dormer, star di prodotti cinematografici e televisivi come Hunger Games e Game of Thrones, mostrandosi per le strade di Londra con al braccio una magnifica Ace Satchel.

Ti piacciono le borse griffate? Non perderti i consigli della Borsa che Vorrei per trovare borse firmate scontate in modo furbissimo.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a mano

Borsa a mano Coach

Tote bag

Givenchy tote bag