Cruise Collection Louis Vuitton 2016: benvenuta eleganza!

La cornice è da sogno: Palm Springs, California, all’ora del tramonto.

Il protagonista dell’onirico quadro è ancora più esclusivo: la Cruise Collection di Louis Vuitton per il 2016, firmata, ancora una volta dalla sapiente e creativa mano di Nicolas Ghesquiere, illumina la città.

Durante il grande evento di presentazione della nuova linea di accessori, il brand francese ha affascinato i presenti e conquistato l’attenzione di pubblico e critica con pezzi eleganti e pensati per una donna versatile, a tratti cool e trendy, a tratti sofisticata.

Louis-Vuitton-Cruise-2016-Bags-8È proprio il mix e l’armonico balance tra tendenza e glamour, che contraddistingue la nuova collezione di Louis Vuitton: la Cruise 2016 spazia da zainetti leggeri, sia in tessuto che in pelle, con iconica stampa monogram a tote elegantissime realizzate in pregiata pelle, che ricordano le linee della celebre Birkin, una it bag firmata Hermès il cui fascino senza tempo è il sogno nel cassetto di tanti designer.

Le tote, che faranno girare la testa alle ragazze più chic, sono proposte in pelle liscialavorata o animalier, e declinate in numerose nuances, da quelle autunnali, come il verde pino, a quelle all’insegna del bon ton, come il crema.

Louis-Vuitton-Cruise-2016-Bags-3Anche per la proposta Cruise 2016 non mancano le soluzioni compatte, come le frizzanti handabg rigide e strutturate, rese dinamiche da colori pop e sgargianti e da dettagli metallici, e le esclusive e graffianti clutch: tutti modelli grintosissimi che ricordano le linee del mitico baule Louis Vuitton, reinterpretate in chiave contemporanea.

E per chi è alla ricerca di un stile francese, è perfetta la pelle con lavorazione matelassé, applicata su handbag, clutch e pochette.

Se ti piace questo brand non perderti il nostro articolo sulle borse Louis Vuitton più belle.


Lascia un commento