Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Gigli e tulipani sulla nuova bag Galleria di Prada

Sboccia la primavera sulle borse iconiche più amate dalle tante fashioniste del mondo.

Il protagonista delle tendenze più cool del momento è, questa volta, Prada: un leader indiscusso nella produzione di accessori di pelletteria di grande pregio, caratterizzati dal perfetto equilibrio tra tradizione ed innovazione.

Il modello di handbag sotto l’occhio attento e curioso di stampa, critica, appassionati e consumatrici è la mitica Galleria.

La it-bag Galleria, firmata Prada, ha origini lontanissime: lanciata agli inizi del secolo scorso, questo capolavoro di pelletteria e design è stato capace di mantenere inalterato il suo fascino nel tempo, reinventandosi, con charme, anno dopo anno.

Prada-Pink-Tulip-Bag-1

Ecco che, nel 2015, la grande Maison ha lanciato sul mercato un modello esclusivo e di sicuro appeal: una variante floreale, esplosiva e romantica al tempo stesso, che rende omaggio al colore ed alla fantasia.

La handbag Galleria si accende di stampe floreali, con gigli e tulipani, accarezzando le palette del rosa, del verde acceso e del lime. Un bouquet sofisticato e frizzante, perfetto da sfoggiare nelle calde giornate primaverili ed estive.

Dal punto di vista stilistico, Galleria rimane fedele a sé stessa: il design pulito, le linee trapezoidali classiche e funzionali, una struttura resistente e la pelle della migliore qualità, definiscono un capolavoro di artigianalità.

A conferma dell’anima quotidiana della borsa, inoltre, anche la nuova variante della bag Galleria mantiene le sue due zip laterali che fiancheggiano il comparto centrale: massimo comfort, praticità e sicurezza per un prodotto che cambia abito, ma non stravolge la sua anima classica.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Prada Diagramme

Borse a spalla

Prada Cahier mini bag borsa a spalla

Borse a mano

Bauletto bowling Prada

Shopper

Shopping handbag Prada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *