Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Givenchy presenta la collezione Pre-Fall 2015, tra personalità e stile inconfondibile

Le appassionate dello stile del brand Givenchy, rimarranno sedotte dalla nuova linea di borse presentate nella collezione Pre-Fall 2015.

Givenchy-Pre-Fall-2015-Bags-1Negli ultimi anni il brand francese ha mostrato grande personalità e carattere nell’affermare uno stile inconfondibile, fatto del giusto mix tra la raffinatezza del lusso e la fresca sportività dello streetwear.

In linea con questa tendenza, anche le nuove bag proposte dalla Maison si vestono di versatilità e glamour, presentandosi come l’oggetto del desiderio della prossima stagione fredda.

All’interno della nuova collezione c’è spazio per i modelli storici del brand: la vera protagonista della stagione autunno 2015 sarà la popolare e desiderata Nightingale, rivisitata con un nuovo design più soft e levigato. La celebre handbag, per l’occasione, è proposta in numerosi varianti: da quella in pelle martellata nera, con logo prezioso e scritto da punti luce sulla tracolla, fino ad una versione rivestita da preziosissima pelle di rettile.

Givenchy-Pre-Fall-2015-Bags-6Catturano l’attenzione anche le meravigliose bag Antigona e Lucrezia, la prima proposta sia in total black, per un look davvero graffiante, che in rosa pastello, per un finish da lady, la seconda declinata in mille sfumature, tra cui spicca quella rock, con borchie.

Accanto ai tratti classici del brand, come il dominio del nero e del grigio, lo stile Givenchy esplode, per la prossima stagione, con dettagli western, come colori sabbiosi e trame vintage, fantasie geometriche, stampe animalier e tocchi di pelliccia.

Handbag, shoulder bag e pochette: alla corte della prestigiosa Maison non manca proprio niente, nemmeno lo zaino, pratico e super cool.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Givenchy tote bag

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Antigona media Stripes - Givenchy - 2016

News

It bags: per la primavera 2016 Givenchy punta sui classici

News

Givenchy cambia strategia: sulle passerelle ora spuntano le borse