Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Gucci Primavera 2016: tra le bag spiccano Dionysus e Animalier

Iconica, sofisticata, suggestiva: la nuova collezione di borse firmate Gucci per la prossima primavera 2016 farà innamorare le fashion victims.

Il direttore creativo Alessandro Michele conferma, stagione dopo stagione, talento e passione nel design di accessori. La nuova collezione primavera 2016, infatti, propone una delle varietà di borse più ampia dell’intero panorama, offrendo alle luxury addicted l’imbarazzo della scelta.

Gucci-Cruise-2016-6

I modelli presentati dal brand Made in Italy sono capitanati da Dionysus, la bag must-have presentata all’interno della collezione autunnale 2015 e diventata, in fretta, un’icona di stile inconfondibile.

Per la prossima primavera, la Gucci Dionysus si veste di fiori di ciliegio: un’esplosione floreale fresca, romantica e frizzante che impreziosisce il design di una borsa a tracolla per vere intenditrici.

La Gucci Dionysus,con stampa floreale direttamente realizzata su pelle pregiata, è disponibile in verde o in rosso, ed è resa unica da una chiusura metallica sul fronte che raffigura la testa di una tigre. Una bag tanto sofisticata, quanto versatile grazie alla tracolla metallica easy to wear, per un fitting scivolato sul corpo o per portare la mitica bag a mano.

Gucci-Cruise-2016-1-2

Tra le protagoniste della nuova collezione, inoltre, spicca la Gucci Animalier, una shoulder bag con imponente chiusura metallica a testa di tigre sul fronte, resa inconfondibile da una tracolla annodata con eleganza al corpo principale della borsa. Disponibile in marrone cuoio, per un tocco vintage, o in rosa cipria e verde smeraldo, per un finish da vera lady, questa bag racconta la raffinatezza del brand e ci fa sognare.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci