Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spallaNews

Borsa a mano nera media Marc Jacobs – Hangin’ Round Medium Ring 2015

Un po’ tote, un po’ secchiello, un po’ hobo, che cosa sia effettivamente la borsa Hangin’ Round Medium Ring della linea Marc di Marc Jacobs, è una di quelle cose che, come si dice, scopriremo solo vivendo…Fatto sta che lo stilista americano ha deciso di mantenere la barra a dritta sul total black anche per la primavera 2015, alla faccia di tutti i colori pastello che abbiamo avuto modo di vedere e anche a quelli che gusteremo negli appuntamenti futuri.

BGV2HLG_bzMa si può essere chic anche in nero, anzi, per qualcuno si può esserlo solo in nero! Al di là del colore non colore, è senza dubbio la forma singolare della borsa Hangin’ Round Medium Ring della linea Marc di Marc Jacobs a catalizzare l’attenzione. La forma è approssimativamente triangolare, al vertice ospita un grande anello e quindi alla fine ne risulta il melange citato all’inizio.

Le dimensioni sono di 23 centimetri di altezza, 30 centimetri di larghezza e 12 centimetri di profondità. La borsa Hangin’ Round Medium Ring della linea Marc di Marc Jacobs è dotata (come dicevamo) di un anello di 10 centimetri di diametro e di una comoda tracolla di 40 centimetri di lunghezza.

L’hardware è in metallo con finitura color argento, e tutta la borsa è realizzata in pelle di vitello.  Una volta aperta, grazie alle varie zip presenti, scopriamo come sia abbastanza spaziosa, in grado di ospitare gli oggetti di tutti i giorni. All’interno è presente una fodera in tessuto ed una tasca aperta.

BGV2HLG_az La borsa Hangin’ Round Medium Ring della linea Marc di Marc Jacobs è senza dubbio  fedele alle caratteristiche della linea, con uno stile che è giocoso e retrò, adatto ad accompagnare un outfit casual. Infatti non si tratta ovviamente della borsa delle grandi occasioni, ma regala grinta ad una t-shirt e magari ad una maxi gonna, di quelle che in primavera di piacciono tanto.

Il prezzo della borsa Hangin’ Round Medium Ring della linea Marc di Marc Jacobs? Circa 480 euro: non proprio regalata, visto che si tratta di un prodotto di importazione.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla Satchel bag grande Marc Jacobs

Borse a spalla

Marc Jacobs Hobo Bag Borsa a Spalla

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a secchiello - Marc Jacobs - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa tracolla in pelle nera Marc Jacobs Recruit Leather Saddle 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *