Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Hera in pelle di Ayers e in pelle liscia e Patchwork – Cavalli – 2016

Bella e luminosa, la tracolla Hera in pelle di Ayers e in pelle liscia e Patchwork di Cavalli si prepara ad accompagnarci per la stagione 2016. Un tracolla adatta ad un’occasione importante, ad una serata in cui desiderate sfoggiare un outfit più ricercato. Inutile sottolineare come il total black sia la scelta migliore per farne risaltare al massimo le nuance.

rc130216-016-2xHera di Cavalli ha una struttura molto classica e tutta la sua originalità si gioca sulla patta frontale: ma prima di svelare altri particolari, andiamo a scoprirne le dimensioni.

E vediamo quindi che la larghezza è di 18,5 centimetri, l’altezza di 14 centimetri e la profondità di 5 centimetri. Insomma non è chiaramente una borsa dai grandi spazi, ma del resto essendo adatta più per la sera che per il giorno, gli oggetti da portare con noi si riducono. Il peso è di circa 1 chilo.

L’hardware è in metallo con finitura color platino, mentre le cuciture sono tono su tono. La Hera di Cavalli è quasi tutta in pelle di vitello, ad esclusione degli inserti in pelle di Ayers sulla patta frontale, dove il grigio, l’azzurro, il nero e il bianco s’intersecano, s’intrecciano e giocano regalando stile e luce.

354X490TMPLLa borsa è dotata anche di una tracolla in metallo con catena e pelle che misura circa 105 centimetri.

Il dettaglio in pelle di serpente aggiunge senza dubbio un tocco selvaggio alla struttura altrimenti molto classica. I fianchi sono a soffietto mentre sulla patta frontale c’è la chiusura magnetica e il pulsante di blocco. Una volta aperta scopriamo una fodera in tessuto marrone ed un’unica taschina chiusa con cerniera, dove mettere ad esempio i documenti.

Realizzata con vera pelle e tutta made in Italy, la borsa Hera in pelle di Ayers e in pelle liscia e Patchwork di Cavalli può essere vostra per circa 1000 euro.

Credits Immagini forzieri.com