Le borse sono i nuovi gioielli.

News

I Karlito Charms sono a portata di click!

Le appassionate di moda lo sanno: tutto ciò che Karl Lagerfeld tocca diventa, come per magia, un best seller.

Siamo abituati dunque ad impazzire, passerella dopo passerella, per le meravigliose creazioni del popolare ed eclettico designer di origine tedesca, ma questa volta la situazione è ancora più accattivante: è un peluche a forma di Karl Lagerfeld l’oggetto candidato a diventare l’accessorio must have delle prossime stagioni.

Un accessorio in preziosa pelliccia dalle sembianze di Lagerfeld anche nell’abbigliamento e nello standing, lanciato nelle collezioni di qualche stagione fa e caratterizzato da un fenomeno sorprendente: liste di attesa così lunghe ed affollate che pare nessuno sia mai riuscito a vedere un charm Mini Karlito stanziaree nelle vetrine di in uno dei negozi Fendi.

Ma da oggi la situazione sembra, finalmente, cambiare.

fendi-karlito-embe_2967697a

Per la stagione autunnale, Fendi ha ampliato la linea Karlito, parallelamente aumentandone anche il prezzo, presentandola sia come charm per le superbe Tote, che per gli accessori di telefonia. Non di meno, Fendi ha recentemente anche introdotto nuovi modelli dei morbidi e preziosi ciondoli Karlito.

Si passa dai ciondoli in pelliccia di volpe con dress code black & white, super elegante, ad abbigliamenti fluo, con tocchi di fucsia, a versioni con acconciature pazze e coloratissime.

La fantastica notizia, per le tante fashion victims che da mesi attendono impazienti il proprio turno per acciuffarne uno, è che finalmente i Karlito Charms saranno ordinabili sul web!

Niente più stratagemmi pazzi per assicurarsi finalmente il proprio ciondolo griffato Karl: da oggi, il trend del momento è a portata di click!

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks