Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Il Lusso arriva in boutique: la nuova collezione Chanel autunno inverno 2015 è in vendita

Passerelle e luci della ribalta, riviste di moda, immagini sui blog e sui portali più cool del web, e poi?

Finalmente il circo della moda, con i suoi accessori, diventa realtà: le nuove collezioni per l’autunno inverno 2015 sono approdate nelle boutique, a disposizione delle clienti più ansiose di acquistare il proprio alleato di stile per la stagione fredda.

Una magia che, anno dopo anno, si ripete e che si arricchisce di una tensione ancora più frizzante quando si parla di uno dei brand più lussuosi, iconici e appealing del settore luxury, come Chanel.

Chanel-Embroidered-Glass-and-Pearl-Boy-Bag

La collezione di borse Chanel per l’autunno inverno 2015-2016 è un vero inno al prestigio e all’esclusività.

I modelli più amati sono rivestiti da pellami pregiati ed originali, come l’alligatore e numerose varietà di rettile, come il pitone bianco, per un finish esotico e sensuale.

Non solo pelle preziosa: le it-bags firmate Chanel della nuova collezione risplendono anche grazie a rivestimenti in piccoli mosaici colorati, realizzati con tasselli brillanti ed eleganti, accesi da sofisticate nuances a contrasto, per dare nuovo brio al grigiore dell’inverno. Il modello cult? La Boy Bag in equilibrio tra il rock e il pop, grazie a pietre coloratissime, profili in pelle e dettagli metallici.

Come da tradizione, non potevano mancare le romantiche tracolle Chanel realizzate in finissimi intrecci di tessuto tweed, con colori a contrasto, per un effetto classico, soft e senza tempo.

Chanel-255-Python-Flap-Bag-7200

E per la sera?

Tra la Boy Bag rivestita di cristalli e perline, la clutch bicolore dai riflessi glitter, la tracolla in paillettes super glamour e la tracolla in grosgrain e satin, l’effetto Wow è garantito!

Altre borse da scoprire
News

Portafogli ed accessori Chanel: per la primavera 2016 sì ad un ritorno al classic mood

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere

News

La pre-collection primavera 2016 di Chanel pensa anche alla piccola pelletteria

News

Chanel, Chloé, Coach e Givenchy: i brand preferiti dalle celebs in questa stagione