Le borse sono i nuovi gioielli.

News

In primavera 2016 tutti a bordo della nuova collezione Chanel

Gentili passeggeri, preparatevi al decollo: grazie alla nuova collezione di borse Chanel per la prossima stagione primavera 2016 si vola dritti verso una destinazione di stile e grande classe.

Il genio indiscusso di Karl Lagerfeld, ancora una volta non ha lasciato chiudere il sipario della creatività ed ha preparato per la prossima stagione calda una proposta di bag davvero uniche.

Chanel-Spring-2016-Bags-21Il tema dell’intera collezione è il viaggio: dedicate ad una donna globe-trotter, dinamica ed in costante movimento, le nuovissime bag trasmettono brio e tensione al cambiamento non solo grazie al loro design, ma anche grazie al palcoscenico utilizzato per presentarle al mondo.

Lo show di Chanel, infatti, ha preso vita niente meno che in un aeroporto, conquistando subito i favori di pubblico e stampa, trascinati dal flusso della creatività.

Le nuove bag firmate Chanel sono un trionfo di colori, forme sperimentali e finiture di pregio.

Come la classica tracolla Chanel, realizzata in tessuti finemente intrecciati e rivestiti da una pellicola futurista a tutto colore.

Chanel-Spring-2016-Bags-5O come la mitica Boy Bag, realizzata in tessuto con lavorazione matelassé e profilata da colori al neon.

All’interno di una collezione travel oriented, potevano mancare accessori dedicati al mondo del viaggio?

Sicuramente no: ecco allora il set da viaggio Chanel, composto da handbag capienti, perfette come bagaglio a mano, da handbag o tracolle per le destinazioni più glamour e da maxi trolley extra lusso, tutto rigorosamente brandizzato Chanel.

E per chi vuole giocare con i codici del viaggio anche in città, ecco una mini bag a forma di trolley, in total pink.

Siete pronte a partire?

Altre borse da scoprire
News

Portafogli ed accessori Chanel: per la primavera 2016 sì ad un ritorno al classic mood

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere

News

La pre-collection primavera 2016 di Chanel pensa anche alla piccola pelletteria

News

Chanel, Chloé, Coach e Givenchy: i brand preferiti dalle celebs in questa stagione