Le borse sono i nuovi gioielli.

News

La nuova collezione Michael Kors colora l’estate

Nonostante sia ormai ampiamente affermato come guru della moda USA, ad ogni stagione Michael Kors gioca sempre il ruolo di trend setter outsider e grande rivelazione fashion: ogni sua collezione, infatti, porta sulle passerelle, prima, e nelle vetrine delle boutique, dopo, una ventata di novità, freschezza ed energia, in grado di conquistare sempre più estimatrici e fans.

mk3

La nuova collezione Michael, la linea giovane firmata Kors, per la primavera estate 2015, è un’esplosione di gioia: nuances fluo, tinte accese, pennellate di colore che risvegliano i sensi e ci preparano alla luminosità della bella stagione, sono declinate su borse pratichecomode e sempre eleganti.

Come la classica, e deliziosa, shopper bag: un’icona inconfondibile degli accessori firmati Michael Kors, che per i prossimi mesi si indosserà in un frizzante color celeste o in un irresistibile color malva. E per chi vuole brillare durante le serate più glam della stagione, ecco che la capiente shopper si veste di uno scintillante manto gold: una nuance preziosa, elegante e briosa, perfetta per non passare inosservata.

mk1Non solo forme maxi. La nuova collezione Michael propone anche bag compatte da indossare a spalla, proposte in gioiose nuances sorbetto, in linea con i trend più forti del momento: provatela in blu o rosa cipria, per un effetto bambola.

E per le donne più sofisticate non mancano le proposte più classiche, come le handbag maxi e capienti in morbida pelle, declinate in marrone o blu, due colori evergreen del guardaroba femminile, facili da abbinare e di sicuro charme.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Inspired bag: secchiello Michael Kors

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano nera Michael Kors - Grayson Quilted Medium 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla piccola blu Michael Kors Cindy mini crossbody 2016

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano o tracolla marrone Michael Kors Gracie Medium Tote in pelle 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *