Le borse sono i nuovi gioielli.

News

La pre-fall 2016/17 di Fendi scalda già gli animi delle bags addict

Qualche giorno fa è stata presentata ufficialmente la collezione pre-fall 2016/17 di couture e borse da parte di una delle maison più amate al mondo: Fendi. Oltre al marchio di fabbrica di Silvia Vetturini Fendi, si intravede anche lo zampino di sua maestà Karl Lagerfeld, e della tecnica giapponese shibori nella colorazione e nel decoro dei tessuti (borse incluse) in modo naturale.

Fendi-Pre-Fall-2016-Bags-14

Rivisitazione dei grandi classici

Dal punto di vista dei modelli, nessuna rivoluzione: Fendi si “limita” a rivisitare i suoi grandi classici, che hanno meritato diverse liste di attesa da parte delle appassionate. Nuovi colori, nuovi modi di lavorare il pellame e l’aggiunta di dettagli che ispireranno, senza dubbio, moltissime passerelle nei prossimi mesi. Via libera dunque ad inedite versioni della mitica Peekaboo, in tutte le grandezze, oltre che delle super trendy 2 Jours e By the way. Non fanno mancare la loro presenza nuove tracolline intercambiabili e tanti, tantissimi charms.

Fendi-Pre-Fall-2016-Bags-6Inserti, buchi e colori

Ritorna il dettaglio con inserto in pelliccia, che già nelle scorse stagioni aveva riscosso successo sulle borse Fendi. Si ritrovano anche molti buchi, contornati da metallo cromato, in cui passano strisce di nappa coloratissima (soprattutto negli zainetti). Delicati, poi, i moltissimi e sempre diversi fiori sulle “straps” intercambiabili, che si trovano su ogni borsa. Ritorna anche l’optical, ma in versione psichedelica, ancora una volta stile Seventies, soprattutto nei suoi rombi alternati in sfumature della stessa gamma di colore. Un assaggio di collezione, insomma, colorato ed allegro, che lascia presagire il grande successo che otterrà sulle catwalks.

Credits Immagini purseblog.com

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks