Le borse sono i nuovi gioielli.

News

La Ricky Bag di Ralph Lauren: la borsa che accende il futuro‏

Una rivoluzione senza precedenti ha recentemente interessato il mondo degli accessori di alta gamma.

Si tratta del rilancio della nuova borsa Ricky di Ralph Lauren: una presentazione del restyling di una delle borse simbolo del brand, che ha poco a che fare con linee, materiali, modelli o vestibilità.

Il guanto della sfida, lanciato da Ralph Lauren, ha il sapore dell’innovazione e dell’hi-tech applicato al fashion.

Due mondi che si scontrano: quello dell’estetica e della tradizione si affronta con quello dell’innovazione e della funzionalità.

Il risultato è davvero appealing: la nuova borsa Ricky di Ralph Lauren, che se osservata da fuori non ha subito stravolgimenti di look, mantenendo intatto il suo fascino classico, presenta al suo interno un sistema diilluminazione a LED, che si attiva ogni volta che la borsa si apre, ed una presa USB per ricaricare il proprio smartphone on the go. Ma non solo: semplicemente premendo un bottone all’interno della borsa, opportunamente ricoperto in pelle, è possibile conoscere il livello di batteria della bag.

Tradotto: mai più frugare nella borsa al buio cercando per ore le chiavi di casa e mai più ritrovarsi nel bel mezzo di un party con il proprio device mobile completamente scarico.

Il rilancio della Ricky Bag segue di poco l’introduzione della Polo Hi-tech Ralph Lauren, in grado di registrare il battito cardiaco, la respirazione ed i livelli di stress, e la presentazione della sfilata in 4D, che ha lasciato senza fiato il pubblico delle grandi occasioni.

Una scarica innovativa che illumina, è proprio il caso di dirlo, il nuovo percorso intrapreso dal brand. Ralph Lauren, infatti, mira non solo ad affermarsi come realtà leader della moda americana, ma a scrollarsi di dosso la polvere della tradizione, iniziando a mettere le basi per diventare un brand dalla sensibilità contemporanea.

Altre borse da scoprire
Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla piccola Ralph Lauren Soft Ricky 2015

Borse in pellePochette

Clutch in pelle nera Ralph Lauren Soft Ricky Clutch 2015

Borse a mano

Ricky bag 40 - Ralph Lauren - 2014/2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *